Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albixema23
e quello che volevo provare ma il bootloader a pagamento che avevo trovato su XDA "Chinese-middle-man" ha chiuso il servizio e mi sono tornati i soldi indietro
Purtroppo ho letto anch'io sia qui sul forum che su XDA che ha chiuso. Bisogna sperare in qualche mod che elabori un programmino come hanno fatto con il Razr HD.
-
mi sa che passerà un po' di tempo.
Meanwhile lo uso in inglese, visto che non è un problemone, devo solo migliorare un attimino la pronuncia per google now.
-
Quote:
albixema23
mi sa che passerà un po' di tempo.
Meanwhile lo uso in inglese, visto che non è un problemone, devo solo migliorare un attimino la pronuncia per google now.
Immagino e ti capisco!!
-
tengo a precisare che questo telefono fino ad ora l'ho pagato 180€ su E-baia us + 40€ di dogana (in automatico grazie ad ebay nessun problema)+ 8 euro di SIM unlock.
-
Quote:
albixema23
tengo a precisare che questo telefono fino ad ora l'ho pagato 180€ su E-baia us + 40€ di dogana (in automatico grazie ad ebay nessun problema)+ 8 euro di SIM unlock.
Direi che hai fatto un' ottimo affare. Ora devi solo aspettare per l'unlock del bootloader per poi gustartelo in italiano.
-
montate tutti questultimo firmware 163.43.ghost_row.Retail.en.GB
-
Quote:
herny
montate tutti questultimo firmware 163.43.ghost_row.Retail.en.GB
Perchè dovremmo installarlo?
-
Quote:
solocchi
Perchè dovremmo installarlo?
domando solo quale firmware stock avete
-
Io veramente questo firmware ce l'ho da quando l'ho acquistato!
-
Quote:
matrixneo
Io veramente questo firmware ce l'ho da quando l'ho acquistato!
appunto quello domandavo....quale vers. di firmware avevate appena acquistato...