altra piccola curiosità :
vado incontro a FC se installo e/o sovrascrivo con root Explorer (dando i giusti permessi) il solo dialer.apk 4.4.4 estratto da rom ?
Visualizzazione stampabile
altra piccola curiosità :
vado incontro a FC se installo e/o sovrascrivo con root Explorer (dando i giusti permessi) il solo dialer.apk 4.4.4 estratto da rom ?
Scusate, ma se dopo aver fatto lo sblocco bootloader, messo recovery twrp e root, io voglio tornare stock come devo fare? cioè il firmware .en.DE del mio MotoX da flashare dove lo vado a pescare?
Grazie
Tutti i firmware Motorola originali li trovi qui Motorola Firmwares
Ciao. Io avevo il moto x portoricano e un amico è riuscito a metterlo in lingua italiana . Mi è arrivato l aggiornamento a 4.4.4 ma non si installava. Adesso ho fleshato il . de, e mi aggiorna al 4.4.4 il problema è che il telefono non ha segnale. Cosa devo fare, Grazie
Ciao. Flesha la radio del firmware portoricano 4.4.2 che trovi qui http://sbf.droid-developers.org/down...ice=0&file=872 e vedi se parte il segnale.
Se vuoi fleshare la radio i comandi sono:
fastboot flash fsg fsg.mbn
fastboot flash modem NON-HLOS.bin
Fleshati i due file devi fare un erase:
fastboot erase modemst1
fastboot erase modemst2
Dopo fai il riavvio.
Aspetta un secondo. Tu ora hai la 4.4.2 modificata giusto?? Se hai la 4.4.2 modificata non devi toccare nulla basta che colleghi l X al pc e fleshi il firmware 4.4.2 e ti ritrovi l X con il sistema pulito. Il bootloader è ri-bloccabile solo su alcuni modelli americani tramite i propri file d'immagine che devi scaricare dal sito della Motorola. tramite il
No, sono tutto stock aggiornato a 4.4.4. Stavo solo pensando di fare il root quindi eventualmente a tornare indietro