Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonata
GRAZIE PER LA TUA DISPONIBILITA' ;););)
per sicurezza faccio prima un backup completo se dovessi andare incontro a problemi ....
Buona giornata
giorni fa ho fatto lo stesso su 2 moto x,unroot da super su,poi deselezionato i modulu xposed,nn disinstallato xposed,installato la stoch recovery 4.4.2 e poi flash del file ota salvato su pc...in poche parole uno p andato a buon fine l altro nulla da fare ho dovuto rimettere da zero l intero firmware 4.4.2
-
Quote:
solocchi
Ma per curiosità, dopo quanto tempo è stato reso disponibile l'ultimo firmware rispetto agli aggiornamenti OTA? Cioè quanto ci vorrà per avere la 4.4.4 installabile da recovery?
-
Quote:
gericos
Ma per curiosità, dopo quanto tempo è stato reso disponibile l'ultimo firmware rispetto agli aggiornamenti OTA? Cioè quanto ci vorrà per avere la 4.4.4 installabile da recovery?
Ciao. Con l X ho notato che ci vuole circa un paio di mesetti per avere i firmware completi quindi salvo sorprese secondo me per metà settembre gli europei dovrebbero arrivare. Si fleshano tramite RSDLite o a mano in entrambi i casi in modalità AP Fastboot non da recovery.
-
ciao,
flashando il firm completo perdiamo tutte le app installate e le impostazioni ?
se non erro, tramite rds c'è l'opzione di flashare il firm completo senza avere il wipe delle app e delle impostazioni.
chiedo perché io ho aggiornato in manuale dal firm tmobile (ho un moto ameriacan bamboo) a quello en.DE
che consigliate ?
Quote:
herny
giorni fa ho fatto lo stesso su 2 moto x,unroot da super su,poi deselezionato i modulu xposed,nn disinstallato xposed,installato la stoch recovery 4.4.2 e poi flash del file ota salvato su pc...in poche parole uno p andato a buon fine l altro nulla da fare ho dovuto rimettere da zero l intero firmware 4.4.2
ciao Henry,
i due moto sono americani ? se si di quale carrier ?
chiedo perché il mio è tmobile ...
altra curiosità, non hai perso nulla con l'aggiornamento vero ? e, la parte gsm ha funzionato subito ho hai dovuto flashare il modem ?
grazie per le risposte,
jonata
-
Quote:
jonata
ciao,
flashando il firm completo perdiamo tutte le app installate e le impostazioni ?
se non erro, tramite rds c'è l'opzione di flashare il firm completo senza avere il wipe delle app e delle impostazioni.
chiedo perché io ho aggiornato in manuale dal firm tmobile (ho un moto ameriacan bamboo) a quello en.DE
che consigliate ?
ciao Henry,
altra curiosità, non hai perso nulla con l'aggiornamento vero ? e, la parte gsm ha funzionato subito ho hai dovuto flashare il modem ?
grazie per le risposte,
jonata
Onestamente non mi sono mai posto il problema di vedere se è possibile tramite RSDLite di evitare i wipe. Ho sempre editato il file XML modificandolo a piacimento. Se lasci il file così come è (cancellando solo la riga del Getvar...) ti fa due erase uno dati l'altro cache quindi perdi tutto.
-
Quote:
solocchi
Onestamente non mi sono mai posto il problema di vedere se è possibile tramite RSDLite di evitare i wipe. Ho sempre editato il file XML modificandolo a piacimento. Se lasci il file così come è (cancellando solo la riga del Getvar...) ti fa due erase uno dati l'altro cache quindi perdi tutto.
e cosa bisognerebbe editare per evitare il wipe e quindi reinstallare il tutto ? (ho su titanium backup ma sinceramente non amo il restore) ...
-
Quote:
jonata
ciao Henry,
grazie per le risposte,
jonata
Tutti e due europei,firm en.GB,dopo l aggiornamento nn ho perso alcun dato e nessun problema gsm.
ciao
-
Se flasho uno di questi firmware da un moto x con cm 11 mi torna alla ROM stock della Motorola?
-
Quote:
Axel14
Se flasho uno di questi firmware da un moto x con cm 11 mi torna alla ROM stock della Motorola?
Ciao. Se il tuo è un Moto X XT1052 europeo basta che fleshi un qualsiasi dei firmware 4.4.2 Se eri già passato alla 4.4.4 non fleshare la 4.4.2 perché si blocca.
-
Io ho la cm 11 4.4.4 quindi basta k ne flasho una 4.4.2 e poi flasho il firmware del moto x ed ho fatto ?