non mi funziona il prompt dei comandi dice permission denied e dopo riavviato il cell in recovery ho ancora la twrp
Visualizzazione stampabile
non mi funziona il prompt dei comandi dice permission denied e dopo riavviato il cell in recovery ho ancora la twrp
confermo provato molte volte ma la finestra dos dice che il bootloader ha negato i permessi !
se installo la recovery estratta dal firmware verizon con recovery tool che si scarica dal play store funziona ?
grazie
scaricato adb scompattato sul desktop copiato all'interno il file recovery e lanciato dal dos della finestra fastboot flash recovey recovery.imgAllegato 119397
ti ho messo la schermata dos spero si veda.
Tu mi devi assolutamente perdonare ma ho risposto a te pensando ad un'altro utente. Tu devi fare tutto quello che hai fatto ma devi recuperare la recovery da un qualsiasi firmware 4.4.2 retail non dalla Verizon. Scusami ma ho confuso te con un'altro utente
alla fine ho ho fatto il backup con titanium ed ho ripristinato il cell con la guida che hai messo all'inizio.
adesso sto ricaricando tutto.
mi era sorto il dubbio che caricare una recovery 4.4.4 su un os 4.4.2 non fosse corretto ...
penso che lascierò la recovery stock cosi in futuro non avrò problemi ad aggiornare tanto non ho intenzione di provare rom modificate... sto vedendo che con xpoosed ci sono dei pacchettini davvero carini.
grazie
scusa solocchi ,ma supersu non si installa su 4.4.4 dice che non ci sono i file binari !!!
Ciao. Si è capitato anche a me qualche volta. Si risolve molto semplicemente scaricando superSU da qui SuperSU Download e installandolo direttamente dalla TWRP.