Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albixema23
non ho idea di come si dovrebbe fare, sono sicuro che ci sara una guida ma parlarne direttamente penso sia meglio. comunque il cellulare non è brickato o simili vero? o forse si dovrebbe sbloccare il bootloader?
Si ho letto di alcuni che hanno il tuo problema con gli X americani. Dai un'occhiata a questa guida:
[KIT] - Restore Moto X to Stock without RSD Lite - xda-developers
-
l'autore di quella guida specifica nell edit che quello e solo per verizon.
provando in quel modo non si blocca ma da 3 errori, sul boot "Failed to hab check for boot: 0x56 preflash validation failed for boot", sul recovery Failed to hab check for recovery: 0x56 preflash validation failed for recovery e poi Failed to hab check for boot: 0x56 PIV block validation for system failed Invalid PIV image: system
-
Quote:
albixema23
l'autore di quella guida specifica nell edit che quello e solo per verizon.
provando in quel modo non si blocca ma da 3 errori, sul boot "Failed to hab check for boot: 0x56 preflash validation failed for boot", sul recovery Failed to hab check for recovery: 0x56 preflash validation failed for recovery e poi Failed to hab check for boot: 0x56 PIV block validation for system failed Invalid PIV image: system
Ciao. Ho controllato e la compatibilità è su tutti i modelli USA. Ti posto una guida fatta meglio più chiara che è questa:
Restore Moto X to Stock Firmware (AT&T/Sprint/T-Mobile/USC/Verizon)
Lascia perdere la preparazione e se hai già modificato il file XML del firmware AT&T parti dal punto 2. Leggendo bene se lanci il comando di reboot bootloader non dovresti più avere il messaggio che mi hai scritto. Fammi sapere.
-
Quote:
albixema23
non ho idea di come si dovrebbe fare, sono sicuro che ci sara una guida ma parlarne direttamente penso sia meglio. comunque il cellulare non è brickato o simili vero? o forse si dovrebbe sbloccare il bootloader?
sblocca il bootloader prima di flashare un firmware
-
Quote:
danielvicol
sblocca il bootloader prima di flashare un firmware
quando avevo scritto quello mi ero dimenticato che per gli AT&T e impossibile sbloccare il bootloader
-
Quote:
albixema23
quando avevo scritto quello mi ero dimenticato che per gli AT&T e impossibile sbloccare il bootloader
Ribadisco che io ho fleshato il firmware sul mio Moto X senza sbloccare il bootloader. Forse per voi che avete il modello USA è diverso. Hai provato l'altra guida che ti ho linkato?
-
mi sono dovuto fermare al punto 4, e credevo di averti risposto ma noto ora che il post non c'e.
al punto 4 dice di mettere il quel comando nell cmd e mi dice che abd non è un vero comando. ho cambiato la cartella di comando in quella del sdk android e mi dice che non c'e un device disponibile
-
Quote:
albixema23
mi sono dovuto fermare al punto 4, e credevo di averti risposto ma noto ora che il post non c'e.
al punto 4 dice di mettere il quel comando nell cmd e mi dice che abd non è un vero comando. ho cambiato la cartella di comando in quella del sdk android e mi dice che non c'e un device disponibile
Se hai scaricato gli SDK devi aprire la finestra di DOS nella sotto directory "platform-tools" li trovi tutti i comandi per fleshare e fare altro.
-
ho aperto il cmd il quella cartella e mi ha dato giusto il comando per riconoscere i device ma la lista era vuota
-
Quote:
albixema23
ho aperto il cmd il quella cartella e mi ha dato giusto il comando per riconoscere i device ma la lista era vuota
Hai collegato l X in AP Fastboot al pc poi hai aperto la finestra di dos hai lanciato il comando adb reboot bootloader e l X non si è riavviato sempre in AP Fastboot?