Visualizzazione stampabile
-
Qualcosina avevo trovato ma purtroppo non sono fonti certissime e come sai basta modificare due righe per non avere una rom originale, appena trovo qualche fonte certa in caso segnalo! Alla fine ci ha messo veramente sei ore ieri, imbarazzante, ora provo il downgrade e vediamo se lo zip č a posto dato che me lo dava completato sul desktop ma nel downloader era ancora al 100% "in completamento".
-
Quote:
Originariamente inviato da
daghene
Qualcosina avevo trovato ma purtroppo non sono fonti certissime e come sai basta modificare due righe per non avere una rom originale, appena trovo qualche fonte certa in caso segnalo! Alla fine ci ha messo veramente sei ore ieri, imbarazzante, ora provo il downgrade e vediamo se lo zip č a posto dato che me lo dava completato sul desktop ma nel downloader era ancora al 100% "in completamento".
provate questi link:
https://yadi.sk/d/M2H9LMFJbYiag
https://cloud.mail.ru/public/64a43f0fcc1e/Moto_X
-
Ciao Ragazzi io mi trovo in questa situazione:
Moto X con Android 4.4 stock (EU);
Bootloader sbloccato e TWRP + permessi di root.
Con questa guida riesco ad installare Lollipop stock ? Ve lo chiedo perche avendo la TWRP non riesco ad installarlo ota in quanto mi da errore durante l'installazione
-
Quote:
unico76
Con questa guida riesco ad installare Lollipop stock ? Ve lo chiedo perche avendo la TWRP non riesco ad installarlo ota in quanto mi da errore durante l'installazione
Resta con KitKat!!! Io sono tornato alla 4.4.4 dopo aver avuto lollipop...kitkat oltre alla durata della batteria maggiore ha dalla sua la velocitā superiore nell'apertura delle applicazioni e maggiore fluiditā
-
Quote:
unico76
Devi usare RSD lite, se decidi di passare a Lollipop, poi eventualmente rifare root e TWRP...
p.s. sono anch'io tra quelli che invece sono tornati a KK... :)
-
Grazie Ragazzi ne ho letto di cotte e di crude su sto Lollipop e quasi quasi resto in KK.
Ma una domanda: siccome il Moto X lo ho ormai da un annetto, vorrei ripulirlo completamente da tutte le app e varie cartelle e cartelline rimaste dopo la disinstallazione di diverse app provate solo per qualche ora....mi consigliate di reinstallare il firmware 4.4 o basta un ripristino dati di fabbrica ? Intendo per ripulire tutte ma proprio tutte le app e riportarlo esattamente al momento in cui l'ho estratto dal suo cartoncino
-
Quote:
unico76
Grazie Ragazzi ne ho letto di cotte e di crude su sto Lollipop e quasi quasi resto in KK.
Ma una domanda: siccome il Moto X lo ho ormai da un annetto, vorrei ripulirlo completamente da tutte le app e varie cartelle e cartelline rimaste dopo la disinstallazione di diverse app provate solo per qualche ora....mi consigliate di reinstallare il firmware 4.4 o basta un ripristino dati di fabbrica ? Intendo per ripulire tutte ma proprio tutte le app e riportarlo esattamente al momento in cui l'ho estratto dal suo cartoncino
In questo caso credo basti un ripristino dei dati di fabbrica
-
[/B][/QUOTE]
Ora prima di esegure il flash č assolutamente obbligatorio scaricare il firmware decomprimerlo entrare nella directory decompressa selezionare l'unico file XML e con il tasto destro del mouse aprire il file con il Wordpad o il blocco note e cancellare completamente la seguente riga di comando:
<step operation="getvar" var="max-download-size" /> Cancellata la riga salvate il file. Se non cancellate interamente la riga il flash fallisce immediatamente.
[/B][/QUOTE]
Guarda che di file XML ce ne sono 2, non 1....quale devo modificare ? Servicefile o Flashfile ?
-
Quote:
unico76
Quote:
unico76
[/B]
Ora prima di esegure il flash č assolutamente obbligatorio scaricare il firmware decomprimerlo entrare nella directory decompressa selezionare l'unico file XML e con il tasto destro del mouse aprire il file con il Wordpad o il blocco note e cancellare completamente la seguente riga di comando:
<step operation="getvar" var="max-download-size" /> Cancellata la riga salvate il file. Se non cancellate interamente la riga il flash fallisce immediatamente.
[/B][/QUOTE]
Guarda che di file XML ce ne sono 2, non 1....quale devo modificare ? Servicefile o Flashfile ?[/QUOTE]
Se vuoi piallare tutto usi il Flashfile. Se vuoi mantenere le app e tutte le impostazioni usi il Servicefile che personalmente trovo inutile e a volte dannoso in particolare quando si passa da una versione ad un'altra.
-
Quote:
solocchi
[/B]
Guarda che di file XML ce ne sono 2, non 1....quale devo modificare ? Servicefile o Flashfile ?[/QUOTE]
Se vuoi piallare tutto usi il Flashfile. Se vuoi mantenere le app e tutte le impostazioni usi il Servicefile che personalmente trovo inutile e a volte dannoso in particolare quando si passa da una versione ad un'altra.[/QUOTE]
RSD non mi vede il cellulare manco se lo ficco nel monitor....niente....provato e riprovato ma non me lo vede....non so piu che tentativi fare eppure ho eseguito alla lettera l'intera procedura