Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abio
Ciao, ho fatto tutta la procedura come scritto ma mi accade questo:
e sul telefono questo:
Il firmware lo ho scaricato da qui:
GHOST_ATT_5.1_LPA23.12-21.1_cid1_CFC.xml.zip - Moto X (1st Generation) - MotoFirmware
Sto impazzendo.. sul mio nexus non ho avuto mai tutti sti casini xD ma questo forum trova sempre la via d'uscita :)
Ps quando saro abilitato a poter mettere gli url? ci mancava solo che dovessi separare i link xD
Quote:
toroloco73
beh prima di tutti ricarica la batteria dello smartphone, devi avere almeno un buon 50%, ma sarebbe meglio fare queste operazioni a batteria completamente carica...
poi sblocca il bootloader e riprova
Spostato in [GUIDA] Moto X - Come flashare un firmware + Guida aggiornamento OTA. Cancella le righe dal file di excel riferite ai file gpt.bin e motoboot.img e prova nuovamente a flashare.
-
Ma cosa intendete per sblocca il bootloader?
Quote:
solocchi
Spostato in [GUIDA] Moto X - Come flashare un firmware + Guida aggiornamento OTA. Cancella le righe dal file di excel riferite ai file gpt.bin e motoboot.img e prova nuovamente a flashare.
Ho cancellato anche quelle righe ma ora succede questo:
http : // i . imgur . com/TSmavXg . png
-
Quote:
Abio
Da quello che ho capito sei su firmware 4.4.4 e non puoi flashare un firmware 5.1... :)
-
Quote:
Abio
Secondo me sbagli firmware non avevi scaricato il 5.1? Sblocca il bootloader. Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
Non fare post consecutivi edita il precedente grazie.
-
Mi lasciate senza parole ogni volta che vi contatto!
Bootloader sbloccato e poi RSD Lite girava perfettamente e mi ha almeno fatto partire il telefono, mi avete salvato da un linciaggio pesante xD
Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno aiutato, un ringraziamento speciale a solocchi e a questo gran forum!
Ps ora ho questo piccolo problema che mi piacerebbe sapere se e' risolvibile: quando cerco di accendere il wifi sul telefono non si sposta su ON, torna indietro su off... Sapete linkarmi o mandarmi dove posso chiedere di questo problema? Vi ringrazio infinitamente per l'aiuto! Statemi bene!
-
Quote:
Abio
Bootloader sbloccato e poi RSD Lite girava perfettamente e mi ha almeno fatto partire il telefono, mi avete salvato da un linciaggio pesante xD
Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno aiutato, un ringraziamento speciale a solocchi e a questo gran forum!
Ps ora ho questo piccolo problema che mi piacerebbe sapere se e' risolvibile: quando cerco di accendere il wifi sul telefono non si sposta su ON, torna indietro su off... Sapete linkarmi o mandarmi dove posso chiedere di questo problema? Vi ringrazio infinitamente per l'aiuto! Statemi bene!
Hai provato un reset di fabbrica?
-
Si, stavo pensando che magari potrebbe essere un problema dell antenna... Perche nemmeno il Bluetooth funziona.
Inviato dal mio SGH-I747M usando Androidiani App
-
prova a flashare un'altro fw
-
Quote:
Abio
Ma alla fine che firmware hai messo esattamente?
-
Lo stesso che vi ho linkato... Il mio errore é stato di non sbloccare il bootloader.
Inviato dal mio SGH-I747M usando Androidiani App