Visualizzazione stampabile
-
esatto, il comando viene accettato ma come risposta mi dice "error: device not found"
Edit: come mai mi prende i comandi di mfastboot e non di adb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
albixema23
esatto, il comando viene accettato ma come risposta mi dice "error: device not found"
Edit: come mai mi prende i comandi di mfastboot e non di adb?
Scusami ma quando colleghi l X al pc ti esce un messaggio con scritto che la periferica è sconosciuta? Io quando collego l X al pc non ho problemi con Windows e ho anche provato a collegare l X e eseguire il comando adb e funziona correttamente.
-
quando lo attacco non mi esce nessun messaggio, se vado in gestione dispositivi mi compare ADB inteface. i comandi gli accetta ma non riesce a comunicare con il cellulare.
-
Quote:
albixema23
quando lo attacco non mi esce nessun messaggio, se vado in gestione dispositivi mi compare ADB inteface. i comandi gli accetta ma non riesce a comunicare con il cellulare.
A questo punto non saprei più cosa dirti. Io ho il Moto X 1052 cioè il modello europeo. Ho già cambiato 3 firmware il primo dall'originale en.GB a en.EU senza sblocco del bootloader e ci tengo a precisarlo. Il tuo modello non avendolo non ho purtroppo modo di provare con mano ma a questo punto prova a sbloccare il bootloader e usa questo Toolkit che è pienamente compatibile con AT&T e tutti gli altri operatori USA per il restore.
[TOOL] Moto X Toolkit v1.3.4 [Backup/Restore,Drivers,Return to stock,Root,Bootani] - xda-developers
-
Quote:
solocchi
A questo punto non saprei più cosa dirti. Io ho il Moto X 1052 cioè il modello europeo. Ho già cambiato 3 firmware il primo dall'originale en.GB a en.EU
senza sblocco del bootloader e ci tengo a precisarlo. Il tuo modello non avendolo non ho purtroppo modo di provare con mano ma a questo punto prova a sbloccare il bootloader e usa questo Toolkit che è pienamente compatibile con AT&T e tutti gli altri operatori USA per il restore.
[TOOL] Moto X Toolkit v1.3.4 [Backup/Restore,Drivers,Return to stock,Root,Bootani] - xda-developers
maledizione spero che questo funzioni perche sono gia 3 giorni che sono senza cellulare, mille problemi mio dio.
grazie dopo ti faccio sapere
-
Quote:
albixema23
maledizione spero che questo funzioni perche sono gia 3 giorni che sono senza cellulare, mille problemi mio dio.
grazie dopo ti faccio sapere
Ti capisco. Fai attenzione perché se ho letto bene il Toolkit necessita dello sblocco del bootloader. Comunque è spiegato nella discussione di XDA.
-
Quote:
solocchi
Ti capisco. Fai attenzione perché se ho letto bene il Toolkit necessita dello sblocco del bootloader. Comunque è spiegato nella discussione di XDA.
ok ma ora non capisco se l'at&t si puo sbloccare o no?
perchè di avevo trovato gente che aveva il mio stesso problema su XDA ma erano su un altro X ed alcuni han risolto sbloccando.
-
Quote:
albixema23
ok ma ora non capisco se l'at&t si puo sbloccare o no?
perchè di avevo trovato gente che aveva il mio stesso problema su XDA ma erano su un altro X ed alcuni han risolto sbloccando.
Si effettivamente non è molto chiara la cosa. Ho cercato anch'io di capire bene ma non se ne salta fuori. Comunque hanno reso veramente complicato modificare certe versioni del Moto X USA.
-
domanda fast, ma quando dai il comando adb reboot bootloader sul X che risposta ti da?
-
Quote:
albixema23
domanda fast, ma quando dai il comando adb reboot bootloader sul X che risposta ti da?
Si spegne e si avvia nuovamente in AP Fastboot.