CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 44 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 433
Discussione:

[GUIDA] Moto X - Come flashare un firmware + Guida aggiornamento OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    più o meno?

  2.  
  3. #62
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albixema23 Visualizza il messaggio
    più o meno?
    Ma guarda con i precedenti telefoni Motorola dopo un paio di giorni era già possibile effettuare il download poi dipende se hanno distribuito per ora solo il file d'aggiornamento OTA o l'intero firmware. Ho notato comunque che sia per il Moto X che per il Moto G i firmware sul sito di Skrilax_CZ si trovano abbastanza rapidamente.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    albixema23 (20-03-14)

  5. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Flashando un firmware si perde la garanzia? Se prima di portarlo in un centro assistenza si rimette il firmware originale si accorgono di qualcosa o è a tutti gli effetti come originale? Chiedo perché se compro il modello tedesco e metto il firmware italiano o uno ancora più prestante in ricezione come forse il francese (?) poi se dovessi avere problemi di garanzia rimetterei il firmware tedesco e tornerebbe così in garanzia?

  6. #64
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Flashando un firmware si perde la garanzia? Se prima di portarlo in un centro assistenza si rimette il firmware originale si accorgono di qualcosa o è a tutti gli effetti come originale? Chiedo perché se compro il modello tedesco e metto il firmware italiano o uno ancora più prestante in ricezione come forse il francese (?) poi se dovessi avere problemi di garanzia rimetterei il firmware tedesco e tornerebbe così in garanzia?
    Ciao. No non perdi la garanzia e se hai bisogno dell'assistenza basta che rimetti come dici tu il suo firmware d'origine. Io ho provato en.GB (che è quello con cui è uscito il mio Moto X) poi en.EU e per curiosità en.003 che è l'asiatico. Non ho mai provato en.DE e en.FR. Quindi en.FR ha la migliore ricezione?

  7. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. No non perdi la garanzia e se hai bisogno dell'assistenza basta che rimetti come dici tu il suo firmware d'origine. Io ho provato en.GB (che è quello con cui è uscito il mio Moto X) poi en.EU e per curiosità en.003 che è l'asiatico. Non ho mai provato en.DE e en.FR. Quindi en.FR ha la migliore ricezione?
    Avevo letto qui sul forum di un utente che era passato al en.FR ed era ottimo come ricezione mi pare, o forse la radio di un paese e il firmware di un altro paese, però ora non riesco più a trovarlo...

  8. #66
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Avevo letto qui sul forum di un utente che era passato al en.FR ed era ottimo come ricezione mi pare, o forse la radio di un paese e il firmware di un altro paese, però ora non riesco più a trovarlo...
    Da quel che ho visto ma magari mi sbaglio le radio dei firmware europei retail sono tutte uguali. Bisognerebbe vedere quelle di O2.DE e O2.GB se sono differenti.

  9. #67
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    io proprio ieri sera ho flashato sul mio droid maxx una radio del moto X, ed è andato tutto bene. Ma non ho avuto grossi giovamenti al segnale (il droid a differenza del moto x ha una ricezione alquanto mediocre, penso dovuta al fatto che è tutto ottimizzato per l'operatore verizon). Comunque penso che puoi flashare qualsivoglia radio, di qualsivoglia firmware del moto x, se io sul droid sono riuscito a fare andare una radio del moto x...capirai!!

    @motog L'utente di cui parlavi usava firmware francese con il modem 4.4 Tmobile. Ci ho messaggiato giusto ieri su hangouts

    P.S comunque bisognerebbe davvero capire quale dei firmware europei ha la migliore ricezione in assoluto....chi si inizia a cimentare nella prova? io ho il firmware en.DE e posso dire di avere una eccellente ricezione, chi prova il firmware francese e lo rapporta a quello che usa adesso?
    Ultima modifica di moro30; 21-03-14 alle 07:05
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao i link per scaricare il firmware EU non funziona, hai alternative?
    Grazie!!

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Da quel che ho visto ma magari mi sbaglio le radio dei firmware europei retail sono tutte uguali. Bisognerebbe vedere quelle di O2.DE e O2.GB se sono differenti.
    Buongiorno a tutti!E' molto che non riscrivo nel forum, ho acquistato su Expansys questo splendido terminale con firmware Inglese, mi consigliato di flashare qualche altro firmare,tipo francese o europeo oppure posso starmene tranquillo tranquillo???
    Ci sono delle reali differenze o giovamenti in recezione o altro??
    Ho un abbonamenti wind.
    Grazie Mille

  12. #70
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davi72 Visualizza il messaggio
    Ciao i link per scaricare il firmware EU non funziona, hai alternative?
    Grazie!!
    Ciao. Ho controllato i link funzionano perfettamente.

    Quote Originariamente inviato da laddiobolocko Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!E' molto che non riscrivo nel forum, ho acquistato su Expansys questo splendido terminale con firmware Inglese, mi consigliato di flashare qualche altro firmare,tipo francese o europeo oppure posso starmene tranquillo tranquillo???
    Ci sono delle reali differenze o giovamenti in recezione o altro??
    Ho un abbonamenti wind.
    Grazie Mille
    Ciao. Io avevo la en.GB poi ho installato la en.EU che è quella installata sui Moto X italiani ed ho notato una maggiore stabilità del segnale (io ho 3 come operatore). Poi per curiosità ho provato l'asiatica ma non funziona bene in particolare quando cambio operatore cioè quando 3 va in roaming su Tim.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    davi72 (04-04-14)

Pagina 7 di 44 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy