CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 44 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 433
Discussione:

[GUIDA] Moto X - Come flashare un firmware + Guida aggiornamento OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di frane99

Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

software tedesco o europeo ?!

salve ragazzi , ho acquistato un moto x online ed è arrivato con il firmware tedesco, mi conviene mettere quello europeo , magari per acquistare un po di fluidita o velocita di aggiornamenti o lascio il tedesco?
    grazie
    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

2.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescoestero99 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi , ho acquistato un moto x online ed è arrivato con il firmware tedesco, mi conviene mettere quello europeo , magari per acquistare un po di fluidita o velocita di aggiornamenti o lascio il tedesco?
    grazie
    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    Ciao. Sono tutti uguali. Hanno tutti la stessa versione radio/modem.
    Ultima modifica di solocchi; 12-01-15 alle 14:10

Senior Droid L'avatar di joanlui

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savy16 Visualizza il messaggio
    Sto scaricando -la versione UE- il file .zip del primo post ed il daunlow va. Va bene per flashiarla con RDSLite?
    va bene, tranquillo. mi sa che lo faccio anche io, passo da .de a .eu ma non per la parte radio, che ho aggiustato fissando in 3G (ho Noverca), bensì problema sugli mms, in pratica non mi fa impostare l'apn mms, o meglio optare, come se mancasse qualcosa nel firmware. Prima provo a resettare, poi se non dovesse andare, provo a mettere il firmware EU.

AGGIORNAMENTO APPENA FATTO sembrerebbe più reattivo, vedremo. Per la cronaca, guida fatta molto bene, con RSDLite una volta partito l'aggiornamento ci mette sui 5 minuti!
    Ultima modifica di joanlui; 25-12-14 alle 15:54

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

GRANDI! Ho notato un'aumento della durata della batteria! Adesso arrivo alle 11 della sera dalle 6.30 del mattino con quasi il 50% di carica!!! Incredibile!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti! ho un 4.4.4 FR, con un problema (spero) software all' active display! già mandato in assistenza, ma non hanno risolto. Provato varie volte factory reset e pulizia della cache, su suggerimento del centro assistenza Motorola, ma non cambia nulla. La domanda è: può esserci qualche beneficio nel mettere ad esempio la versione EU o DE? premetto che ho il moto X perfettamente originale e con Bootloader bloccato, e che oltre all' active display non ha altri problemi rilevanti.
    grazie mille!

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirco985 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! ho un 4.4.4 FR, con un problema (spero) software all' active display! già mandato in assistenza, ma non hanno risolto. Provato varie volte factory reset e pulizia della cache, su suggerimento del centro assistenza Motorola, ma non cambia nulla. La domanda è: può esserci qualche beneficio nel mettere ad esempio la versione EU o DE? premetto che ho il moto X perfettamente originale e con Bootloader bloccato, e che oltre all' active display non ha altri problemi rilevanti.
    grazie mille!
    Ciao. Non importa che cambi da FR a EU o DE perché sono tutti uguali. Puoi comunque flashare il tuo firmware FR e così se fosse un problema software si dovrebbe risolvere perché installi il firmware completo cancellando tutto e ti ritrovi un telefono "nuovo".

8. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

mirco985 (17-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Non importa che cambi da FR a EU o DE perché sono tutti uguali. Puoi comunque flashare il tuo firmware FR e così se fosse un problema software si dovrebbe risolvere perché installi il firmware completo cancellando tutto e ti ritrovi un telefono "nuovo".
    grazie! ma tecnicamente un factory reset e riflashare il sw FR sarebbe la stessa cosa, dato che ho proprio quello precaricato?

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirco985 Visualizza il messaggio
    grazie! ma tecnicamente un factory reset e riflashare il sw FR sarebbe la stessa cosa, dato che ho proprio quello precaricato?
    No perché se per caso si è corrotto un file di sistema o addirittura perso con il factory non lo recuperi. Ti faccio un esempio. Se tu togli un'app. di sistema poi fai un factory reset non la ritrovi comunque.

11. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

mirco985 (17-01-15)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

metti l'EU. Il mio ci ha guadagnato in durata della batteria, ma il problema che tu dici (credo sia quello di Ok Google Now che non ti legge gli sms), mi si è presentato adesso. Io aspetto Lollipop...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    metti l'EU. Il mio ci ha guadagnato in durata della batteria, ma il problema che tu dici (credo sia quello di Ok Google Now che non ti legge gli sms), mi si è presentato adesso. Io aspetto Lollipop...
    No, a dire il vero quello mi funziona anche bene... il problema stà nell'active display che segnala l'ora coi pixel disassati (tipo distorti), o non la segnala affatto (si vede solo il lucchetto), o al posto delle 16.30 magari segnala 06:30, altre volte funziona normalmente, ma tutto molto a caso, decide lui!
    ormai sono stremato, ho scambiato centinaia di mail con l' assistenza Motorola e provato 4-5 hard reset, ma nulla...

Pagina 31 di 44 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio