Non trovo il topic
Visualizzazione stampabile
Non trovo il topic
Volevo sapere dove era stata spostata la discussione aperta da Valentina1991 sul modding motox e LG nexus5
scusa mi puoi dire dove trovo un topic che spieghi se il modding di motox è conveniente farlo come nei nexus e se è altrettanto comodo farlo? grazie è che sono nuovo e volevo capire bene il funzionamento del vostro sito
E' questa discussione dove puoi porre domande sul modding. Ricorda che chi compra il Moto X difficilmente vuole rinunciare a tutte le sue funzioni facendo modding. Comunque non è molto diverso dagli altri device cioè sblocchi il bootloader installi la twrp e poi carichi la rom moddata che ti interessa. In sezione trovi tutte le discussioni inerenti ai vari argomenti.
Ragazzi ma qualcuno conosce qualche Kernel per poter variare l intensità della vibrazione? Ne ho provato uno (che ho da un giorno) ma non posso comunque modificarla 😒
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
salve ragazzi, non so se questa è la sezione adatta ma ho un problema con il mio moto x.
in pratica dopo aver installato i moduli xposed ho dei problemi con l'audio, quando faccio partire un video o la musica il volume parte a palla e poi si abbassa improvvisamente, nonostante sia impostato al massimo.
Fa lo stesso anche con le cuffie, però lì dopo circa 5 minuti il volume si rialza automaticamente e poi si riabbassa quasi ad intervalli regolari.
Ho provato a disabilitare i moduli installati (gravity box, xblast tool, ds battery saver, blacklist, greenify, amplify) riavviando il dispositivo, ma l'unico cambiamento sta nel fatto che quando alzo la voce mi avvisa del pericolo nei volumi troppo alti (cosa che ultimamente non faceva più)
Mi chiedevo se ci fosse una soluzione a questa cosa.
grazie
Buonasera, qualcuno sa come poter regolare a proprio piacimento l'intensità della vibrazione sul moto x?
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App