CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 195
Discussione:

[INFO - HELP] Moto X - Consigli e domande sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niciolaux Visualizza il messaggio
    [quote name="acidburn94" post=5655297]confermo che la krypton sia una buona rom (per XT1060), in sostanza dovrebbe essere il firmware verizon "ripulito" e migliorato in alcuni piccoli aspetti, quindi ci sono ancora le features motorola principali come active display e allways listenig. l'autonomia non mi pare essere aumentata significativamente

Pensi che ci sia una ROM migliore? boh io ho visto do gente con 6ore di schermo acceso e che in stand by per otto ore ha perso 1% di batteria io vorrei provare una ROM nuova e penso la krypton sia la migliore ma se hai qualche consiglio sono tutt'orecchie

Inviato dal mio SUPER MOTO X usando Androidiani App[/QUOTE]

io ho installato la krypton per liberarmi delle cose inutili della verizon, se hai la versione europea dovrebbe essere già abbastanza pulita sotto quell'aspetto. come ho già detto la krypton originariamente è stata concepita per il modello XT1060, oggi ho visto che è stato rilasciato un aggiornamento alla 1.2 con delle patch tra cui anche quella per il modello UK, ma non è ancora stato confermato se funzionino... tu che modello hai?

per tornare al discorso batteria, 6 ore di schermo acceso o perdere 1% di batteria dopo 8 ore in standby mi sembrano cose strane. non dico che siano dati inventati, perché si possono ottenere con qualche stratagemma, ma con l'uso normale mi sento di dire che tutto ciò non sia possibile...
    ad esempio l'altro giorno ho guardato un video in streaming, mi sono addormentato e quando mi sono svegliato, circa dopo 6 ore, lo schermo era ancora acceso fermo sulla schermata di fine video, mi era rimasta la batteria all'1% e ne avrò consumato un 20% in quelle 6 ore, dalle statistiche un totale di 9 ore di display, situazione strana, mi è rimasto lo schermo accesso per alcune ore ma non vado a scrivere che fa 9 ore di display...
    ti faccio un altro esempio della durata tipica della batteria: carica alle 20 di sera, alle 22 lo stacco, un po' di utilizzo, modalità aereo e si va a dormire. la mattina riparto con il 90%, utilizzo del telefono fuori casa, quindi rete mobile ecc... arrivo a sera con circa il 20% e riparte il giro. le statistiche sono circa 24 ore di utilizzo con poco più di 3 ore di schermo.
    morale della favola, questa krypton non fa miracoli con la batteria, forse è migliorata un po' la durata, ma non di molto[/QUOTE]

OK ti ringraziò per la tua spiegazione! Io ho proprio quel modello per il quale è stata aggiunta una patch ma non vorrei fare da tester

Inviato dal mio SUPER MOTO X usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve, ho sbloccato bootloader e fatto il root al terminale montando poi una custom rom. Volevo poi tornare alla stock ma non riesco a far riconoscere il terminale ad Rsd. Il pc vede tranquillamente il telefono, quindi tutti i drivers sono correttamente installati. Avete conaigli?

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikedalex Visualizza il messaggio
    Salve, ho sbloccato bootloader e fatto il root al terminale montando poi una custom rom. Volevo poi tornare alla stock ma non riesco a far riconoscere il terminale ad Rsd. Il pc vede tranquillamente il telefono, quindi tutti i drivers sono correttamente installati. Avete conaigli?
    Ciao. Hai provato a collegare il Moto X acceso a RSDLite perché se lo rileva dopo poi ci pensa il programma a riavviare il telefono in modalità AP Fastboot. Una curiosità hai installato l'ultima versione e gli ultimi drivers Motorola?

5. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

Mikedalex (06-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Si, tutto all'ultima versione...non mi vede il Moto X neanche da acceso.

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Si, tutto all'ultima versione...non mi vede il Moto X neanche da acceso.
    Ok vai qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
    e leggi bene questo passaggio "Procedura se RSDLite non riconosce il terminale."

8. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

Mikedalex (06-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie, appena posso provo e ti faccio sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Niente, non c'è stato verso di far leggere il mio Moto X a Rsd. Alla fine sono tornato alla stock manualmente con CMD. Grazie lo stesso dell'aiuto.

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Niente, non c'è stato verso di far leggere il mio Moto X a Rsd. Alla fine sono tornato alla stock manualmente con CMD. Grazie lo stesso dell'aiuto.
    Ciao. Strano generalmente con quella guida ci si riesce ma alla fine l'importante è che tu sia riuscito comunque a fleshare il firmware.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non sono riuscito a fare update dell'ota dal mio 4.4.2 en.DE rootato
    ho fatto unroot completo, rimesso la recovery originale, disinstallato xposed e caricato l'update.
    ricevo errore perché ho anche il file keyguard.apk modificato ....
    non voglio reinstallare tutte le app riparatendo dal 4.4.2 pulito .... uff
    mi accontento di poter caricare almeno il dialer.apk della 4.4.4
    chi ha su la 4.4.4 preferibilmente en.DE con root, può postare il file dialer.apk ?
    credo che per avere il nuovo dialer mi basta sovrascrivere con rootexplorer (dando i giusti permessi) l'apk system,
    giusto ?
    se qualche anima pia mi aiuta ad avere il file ...
    grazie in anticipo
    jonata

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonata Visualizza il messaggio
    non sono riuscito a fare update dell'ota dal mio 4.4.2 en.DE rootato
    ho fatto unroot completo, rimesso la recovery originale, disinstallato xposed e caricato l'update.
    ricevo errore perché ho anche il file keyguard.apk modificato ....
    non voglio reinstallare tutte le app riparatendo dal 4.4.2 pulito .... uff
    mi accontento di poter caricare almeno il dialer.apk della 4.4.4
    chi ha su la 4.4.4 preferibilmente en.DE con root, può postare il file dialer.apk ?
    credo che per avere il nuovo dialer mi basta sovrascrivere con rootexplorer (dando i giusti permessi) l'apk system,
    giusto ?
    se qualche anima pia mi aiuta ad avere il file ...
    grazie in anticipo
    jonata
    anche i miei due x avevano il keyguard modificato...uno andato bene l altro no...mah...

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio