Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niciolaux
[quote name="acidburn94" post=5655297]confermo che la krypton sia una buona rom (per XT1060), in sostanza dovrebbe essere il firmware verizon "ripulito" e migliorato in alcuni piccoli aspetti, quindi ci sono ancora le features motorola principali come active display e allways listenig. l'autonomia non mi pare essere aumentata significativamente
Pensi che ci sia una ROM migliore?:) boh io ho visto do gente con 6ore di schermo acceso e che in stand by per otto ore ha perso 1% di batteria:) io vorrei provare una ROM nuova e penso la krypton sia la migliore ma se hai qualche consiglio sono tutt'orecchie:)
Inviato dal mio SUPER MOTO X usando Androidiani App[/QUOTE]
io ho installato la krypton per liberarmi delle cose inutili della verizon, se hai la versione europea dovrebbe essere già abbastanza pulita sotto quell'aspetto. come ho già detto la krypton originariamente è stata concepita per il modello XT1060, oggi ho visto che è stato rilasciato un aggiornamento alla 1.2 con delle patch tra cui anche quella per il modello UK, ma non è ancora stato confermato se funzionino... tu che modello hai?
per tornare al discorso batteria, 6 ore di schermo acceso o perdere 1% di batteria dopo 8 ore in standby mi sembrano cose strane. non dico che siano dati inventati, perché si possono ottenere con qualche stratagemma, ma con l'uso normale mi sento di dire che tutto ciò non sia possibile...
ad esempio l'altro giorno ho guardato un video in streaming, mi sono addormentato e quando mi sono svegliato, circa dopo 6 ore, lo schermo era ancora acceso fermo sulla schermata di fine video, mi era rimasta la batteria all'1% e ne avrò consumato un 20% in quelle 6 ore, dalle statistiche un totale di 9 ore di display, situazione strana, mi è rimasto lo schermo accesso per alcune ore ma non vado a scrivere che fa 9 ore di display...
ti faccio un altro esempio della durata tipica della batteria: carica alle 20 di sera, alle 22 lo stacco, un po' di utilizzo, modalità aereo e si va a dormire. la mattina riparto con il 90%, utilizzo del telefono fuori casa, quindi rete mobile ecc... arrivo a sera con circa il 20% e riparte il giro. le statistiche sono circa 24 ore di utilizzo con poco più di 3 ore di schermo.
morale della favola, questa krypton non fa miracoli con la batteria, forse è migliorata un po' la durata, ma non di molto[/QUOTE]
OK ti ringraziò per la tua spiegazione! Io ho proprio quel modello per il quale è stata aggiunta una patch ma non vorrei fare da tester:)
Inviato dal mio SUPER MOTO X usando Androidiani App
-
Salve, ho sbloccato bootloader e fatto il root al terminale montando poi una custom rom. Volevo poi tornare alla stock ma non riesco a far riconoscere il terminale ad Rsd. Il pc vede tranquillamente il telefono, quindi tutti i drivers sono correttamente installati. Avete conaigli?
-
Quote:
Mikedalex
Salve, ho sbloccato bootloader e fatto il root al terminale montando poi una custom rom. Volevo poi tornare alla stock ma non riesco a far riconoscere il terminale ad Rsd. Il pc vede tranquillamente il telefono, quindi tutti i drivers sono correttamente installati. Avete conaigli?
Ciao. Hai provato a collegare il Moto X acceso a RSDLite perché se lo rileva dopo poi ci pensa il programma a riavviare il telefono in modalità AP Fastboot. Una curiosità hai installato l'ultima versione e gli ultimi drivers Motorola?
-
Si, tutto all'ultima versione...non mi vede il Moto X neanche da acceso.
-
Quote:
Mikedalex
Si, tutto all'ultima versione...non mi vede il Moto X neanche da acceso.
Ok vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
e leggi bene questo passaggio "Procedura se RSDLite non riconosce il terminale."
-
Grazie, appena posso provo e ti faccio sapere ;)
-
Niente, non c'è stato verso di far leggere il mio Moto X a Rsd. Alla fine sono tornato alla stock manualmente con CMD. Grazie lo stesso dell'aiuto.
-
Quote:
Mikedalex
Niente, non c'è stato verso di far leggere il mio Moto X a Rsd. Alla fine sono tornato alla stock manualmente con CMD. Grazie lo stesso dell'aiuto.
Ciao. Strano generalmente con quella guida ci si riesce ma alla fine l'importante è che tu sia riuscito comunque a fleshare il firmware.
-
non sono riuscito a fare update dell'ota dal mio 4.4.2 en.DE rootato :'(
ho fatto unroot completo, rimesso la recovery originale, disinstallato xposed e caricato l'update.
ricevo errore perché ho anche il file keyguard.apk modificato ....
non voglio reinstallare tutte le app riparatendo dal 4.4.2 pulito .... uff
mi accontento di poter caricare almeno il dialer.apk della 4.4.4
chi ha su la 4.4.4 preferibilmente en.DE con root, può postare il file dialer.apk ?
credo che per avere il nuovo dialer mi basta sovrascrivere con rootexplorer (dando i giusti permessi) l'apk system,
giusto ?
se qualche anima pia mi aiuta ad avere il file ... ;)
grazie in anticipo
jonata
-
Quote:
jonata
non sono riuscito a fare update dell'ota dal mio 4.4.2 en.DE rootato :'(
ho fatto unroot completo, rimesso la recovery originale, disinstallato xposed e caricato l'update.
ricevo errore perché ho anche il file keyguard.apk modificato ....
non voglio reinstallare tutte le app riparatendo dal 4.4.2 pulito .... uff
mi accontento di poter caricare almeno il dialer.apk della 4.4.4
chi ha su la 4.4.4 preferibilmente en.DE con root, può postare il file dialer.apk ?
credo che per avere il nuovo dialer mi basta sovrascrivere con rootexplorer (dando i giusti permessi) l'apk system,
giusto ?
se qualche anima pia mi aiuta ad avere il file ... ;)
grazie in anticipo
jonata
anche i miei due x avevano il keyguard modificato...uno andato bene l altro no...mah...