Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Ho un moto X 2013 con permessi di root e recovery. Ho installato il programma xposed, sempre da xposed ho scaricato GravityBox KK. Vado ad aprire gravityBox e mi da errore. Come Mai? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
alexisam
avevo i tuoi stessi dubbi, ti consiglio di procedere con lo sblocco del bootloader e al root, poi installa xposed e gravity box KK e stai apposto, ti puoi modificare tutto dalla barra di stato, pulsanti,toggle,schermata sblocco, notifiche heads up, pie control ecc ecc comprese le cose che hai detto te.
Se invece vuoi una cosa già pronta prova una rom, ma in questo caso io non saprei aiutarti perchè ho preferito lasciarlo stock con gravity :D
-
Ragazzi grazie lo stesso. Risolto.
Quote:
savy16
Ciao. Ho un moto X 2013 con permessi di root e recovery. Ho installato il programma xposed, sempre da xposed ho scaricato GravityBox KK. Vado ad aprire gravityBox e mi da errore. Come Mai? Grazie
-
Quote:
savy16
Ragazzi grazie lo stesso. Risolto.
bastava riavviare??
-
Si. Bastava riavviare ed andare in xposed e mettere la spunta su gravityBox.
QUOTE=toroloco73;6431899]bastava riavviare??[/QUOTE]
-
Ragazzi ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nemmeno un firmware da flashare (ne cm12 ne lollipop) per il moto x xt1052 .. che delusione :'(
-
Quote:
97jk97
Ragazzi ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nemmeno un firmware da flashare (ne cm12 ne lollipop) per il moto x xt1052 .. che delusione :'https://www.androidiani.com/forum/modding-motorola-moto-x-2013/389367-info-help-moto-x-consigli-e-domande-sul-modding-post6449427.html#post6449427\" rel=\"nofollow\">
Ragazzi ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nemmeno un firmware da flashare (ne cm12 ne lollipop) per il moto x xt1052 .. che delusione :'(
con le custom rom pero` perdi tutte le features Motorola!!
-
Ovviamente con le features Motorola, senza active display VERO non riesco più ad usarlo del telefono u.u
Ho provato proprio la cm 12 nel link xda.. ma nulla, mi da messaggio di errore non appena faccio partire il flash con la recovery twrp..
-
Quote:
97jk97
Quote:
toroloco73
Quote:
Lic
con le custom rom pero` perdi tutte le features Motorola!!
Quote:
97jk97
Ovviamente con le features Motorola, senza active display VERO non riesco più ad usarlo del telefono u.u
Ho provato proprio la cm 12 nel link xda.. ma nulla, mi da messaggio di errore non appena faccio partire il flash con la recovery twrp..
Ciao. Siete OT quindi sposto tutto in [INFO - HELP] Moto X - Aiuti e domande sul modding
-
Quote:
97jk97
prova a tenere sott'occhio questo thread:
All Moto X Lollipop Roms | Moto X | XDA Forums