CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 195
Discussione:

[INFO - HELP] Moto X - Consigli e domande sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    anche io vorrei poter modificare senza installare una custom rom e ho trovato in gravity box cose davvero interessanti. purtroppo non ho ancora motox per poter provare.

quello che non mi torna - ma questo perchè non ho fatto grandi prove con il tel in mano - è che da quello che ho capito non serve sbloccare premendo il tasto power con motox perchè il display è sempre attivo. se invece premo il tasto power allora si presenta la schermata di gravitybox giusto? e x curiosità se non ho installato gravitybox cosa succede quando premo il tasto power?
    Il display si attiva nel momento in cui il telefono è ad esempio sul tavolo e percepisce un movimento o lo prendi in mano, o quando tiri il telefono fuori dalla tasca. A quel punto se trascini il dito sullo schermo, il telefono si sblocca (a meno che tu non abbia impostato una protezione tipo pin o sequenza, in quel caso ti mostrerà la schermata di blocco che ti chiederà di inserire pin/sequenza/ecc.).
    In alternativa, puoi in qualsiasi caso premere il tasto power, che ti mostrerà la schermata di sblocco del cellulare (che è quella di Android stock e che potrai modificare tramite Gravity Box).

Spero di essere stato chiaro 😊
    Motorola Moto X

Stock - Root - Xposed

2. Il seguente Utente ha ringraziato Pont per il post:

tittovich (25-04-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    No non è così. L X ha l'active display (se lo usi) attivo al movimento cioè se il telefono ha lo schermo spento e tu vuoi vedere l'ora lo tocchi o lo muovi e si visualizza l'orario o una o più notifiche se non le avevi viste in precedenza. Con Gravity rimane tutto uguale (per come l'ho impostato io) quindi se premo il tasto power salto l'active display e si visualizza lo sfondo del X bloccato come in un qualsiasi telefono Android.
    Sei stato più veloce 😜
    Motorola Moto X

Stock - Root - Xposed

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

grazie mille a tutti! forum magnifico!
    chiarissimi!

ho una scimmia incredibile... tra motox/nexus5 (indecisione), xposed framework e tasker.... una voglia di smanettare paurosa!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

chiarissimi!

ho una scimmia incredibile... tra motox/nexus5 (indecisione), xposed framework e tasker.... una voglia di smanettare paurosa!!!!
    Anch'io come te ero indeciso tra Moto X e Nexus 5, anzi, ti dirò di più, ero convintissimo di prendere il N5 finché il Moto X non è arrivato anche in Europa e mi ha pian piano conquistato, ora sono contentissimo e soddisfattissimo della mia scelta, sotto tutti gli aspetti!
    Spero che anche tu riuscirai a decidere quale sia il terminale giusto alle tue necessità
    Motorola Moto X

Stock - Root - Xposed

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

chiarissimi!

ciao, io non ti consiglierei il nexus5 perché è davvero molto grande, mentre il moto x è ancora accettabile da quel punto di vista, anche se secondo me siamo al limite. Il nexus5 almeno è leggero e il peso secondo me è un po' un difetto del motox, ma in compenso è molto ergonomico e si tiene bene in mano, mentre il nexus sembra una padella :P
    Come hardware il nexus5 sarà meglio, ma il motox se la cava bene, poi dipende dalle esigenze che hai

Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi saprebbe dire se si può fare e in che modo un back up di sms e dati applicazioni prima di fare lo sblocco del bootloader che cancellerebbe tutto?

Inviato dal mio MOTO X usando Androidiani App

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

il problema di fondo per rispondere alla domanda : qualche miglior custom rom ? è che custom rom per il moto X c'è pieno il problema è che per la versione europea per intenderci quella che finisce con XT105 o qualcosa di simile ci sono pochissime rom compatibili! su xda la migliore sembra la KRYPTON soprattutto perché garantisce un autonomia spaventosa a quanto sembra, ma non penso sia compatibile con la versione europea di moto x

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    il problema di fondo per rispondere alla domanda : qualche miglior custom rom ? è che custom rom per il moto X c'è pieno il problema è che per la versione europea per intenderci quella che finisce con XT105 o qualcosa di simile ci sono pochissime rom compatibili! su xda la migliore sembra la KRYPTON soprattutto perché garantisce un autonomia spaventosa a quanto sembra, ma non penso sia compatibile con la versione europea di moto x
    confermo che la krypton sia una buona rom (per XT1060), in sostanza dovrebbe essere il firmware verizon "ripulito" e migliorato in alcuni piccoli aspetti, quindi ci sono ancora le features motorola principali come active display e allways listenig. l'autonomia non mi pare essere aumentata significativamente

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niciolaux Visualizza il messaggio
    [quote name="acidburn94" post=5651472]il problema di fondo per rispondere alla domanda : qualche miglior custom rom ? è che custom rom per il moto X c'è pieno il problema è che per la versione europea per intenderci quella che finisce con XT105 o qualcosa di simile ci sono pochissime rom compatibili! su xda la migliore sembra la KRYPTON soprattutto perché garantisce un autonomia spaventosa a quanto sembra, ma non penso sia compatibile con la versione europea di moto x
    confermo che la krypton sia una buona rom (per XT1060), in sostanza dovrebbe essere il firmware verizon "ripulito" e migliorato in alcuni piccoli aspetti, quindi ci sono ancora le features motorola principali come active display e allways listenig. l'autonomia non mi pare essere aumentata significativamente[/QUOTE]

Pensi che ci sia una ROM migliore? boh io ho visto do gente con 6ore di schermo acceso e che in stand by per otto ore ha perso 1% di batteria io vorrei provare una ROM nuova e penso la krypton sia la migliore ma se hai qualche consiglio sono tutt'orecchie

Inviato dal mio SUPER MOTO X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    confermo che la krypton sia una buona rom (per XT1060), in sostanza dovrebbe essere il firmware verizon "ripulito" e migliorato in alcuni piccoli aspetti, quindi ci sono ancora le features motorola principali come active display e allways listenig. l'autonomia non mi pare essere aumentata significativamente

Pensi che ci sia una ROM migliore? boh io ho visto do gente con 6ore di schermo acceso e che in stand by per otto ore ha perso 1% di batteria io vorrei provare una ROM nuova e penso la krypton sia la migliore ma se hai qualche consiglio sono tutt'orecchie

Inviato dal mio SUPER MOTO X usando Androidiani App[/QUOTE]

io ho installato la krypton per liberarmi delle cose inutili della verizon, se hai la versione europea dovrebbe essere già abbastanza pulita sotto quell'aspetto. come ho già detto la krypton originariamente è stata concepita per il modello XT1060, oggi ho visto che è stato rilasciato un aggiornamento alla 1.2 con delle patch tra cui anche quella per il modello UK, ma non è ancora stato confermato se funzionino... tu che modello hai?

per tornare al discorso batteria, 6 ore di schermo acceso o perdere 1% di batteria dopo 8 ore in standby mi sembrano cose strane. non dico che siano dati inventati, perché si possono ottenere con qualche stratagemma, ma con l'uso normale mi sento di dire che tutto ciò non sia possibile...
    ad esempio l'altro giorno ho guardato un video in streaming, mi sono addormentato e quando mi sono svegliato, circa dopo 6 ore, lo schermo era ancora acceso fermo sulla schermata di fine video, mi era rimasta la batteria all'1% e ne avrò consumato un 20% in quelle 6 ore, dalle statistiche un totale di 9 ore di display, situazione strana, mi è rimasto lo schermo accesso per alcune ore ma non vado a scrivere che fa 9 ore di display...
    ti faccio un altro esempio della durata tipica della batteria: carica alle 20 di sera, alle 22 lo stacco, un po' di utilizzo, modalità aereo e si va a dormire. la mattina riparto con il 90%, utilizzo del telefono fuori casa, quindi rete mobile ecc... arrivo a sera con circa il 20% e riparte il giro. le statistiche sono circa 24 ore di utilizzo con poco più di 3 ore di schermo.
    morale della favola, questa krypton non fa miracoli con la batteria, forse è migliorata un po' la durata, ma non di molto

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio