Certo che puoi darmi del tu, mica sono così vecchio LOL
Comunque no, non credo, é proprio una cosa obbligatoria, é dal primo MotoG e dal primo MotoX che é così, mi dispiace.
I miei devices:
frane99 (08-02-16)
Ciao ragazzi. Oggi, provando ad installare la Cyanogenmod 12.1 sul telefono, ho per sbaglio brickato il telefono. Ho sbloccato il bootloader, e fin qua zero problemi, ho installato la TWRP recovery, ho copiato lo zip della Cyano con le Gapps, ho fatto i vari wipe, e per sbaglio ho fatto il wipe system, eliminando l'intero sistema operativo!!!
Non sapendo cosa fare, sono corso subito a scaricare la rom ufficiale e originale in versione europea che pesa ben 1.1 gb. Secondo voi, se la copio nella sd, e poi tramite TWRP la flasho riesco a recuperare il telefono? O devo seguire un'altra procedura?
Aughi (09-02-16)
Purtroppo ho cancellato l'intero sistema, e suppongo che per installare la cyano serva, di base, il SO motorola, no? Perchè se provo ad installarla mi da errore, e prima di spegnere il telefono mi dice "nessun SO installato"
Ciao, scusami mi ero dimenticato! In ogni caso, mi basta quindi scaricare RSD lite e poi flasho lo zip che ho scaricato di 1gb e risolvo tutto, giusto?
Ultima modifica di DroidBre; 09-02-16 alle 15:26
Aughi (09-02-16)
rockstarblu (09-02-16)