E anche sg2 ha avuto il suo ICS....motorola te la dai una mossa?
Inviato dal mio XT910
Visualizzazione stampabile
E anche sg2 ha avuto il suo ICS....motorola te la dai una mossa?
Inviato dal mio XT910
Ho aggiornato il RAZR ad ICS Miui ROM, tuttavia avrei intenzione di ritornare al fw 2.3.6 , suggerimenti ?
Più che altro curiosità!
Come gira?
In versione lapdock o comunque con hdmi cosa gira?
Inviato dal mio Razr usando Androidiani App
salve a tutti! ho appena preso un razr, che era brandizzato tim ma è gia stato opportunamente sbrandizzato e rootato ;), quale rom mi consigliate per il nostro cell? :)
Per ora la 2.3.6 originale.
C'é un topic apposta nella sezione modding!
:-)
Inviato dal mio Razr usando Androidiani App
Suggerimenti per cosa? Hai fatto un backup prima di installare la MIUI?
@Osarco
O ti fai un giro su una basata su ICS (fai un nandroid backup della 2.3.6 prima!) ma ha delle mancanze soprattutto sul reparto foto, oppure tieni la 2.3.6 stock che secondo me è al momento oggettivamente la migliore (ho provato anche quelle su ICS)
Ah dimenticavo, c'è la Arctic basata su 2.3.5 (occhio quindi se puoi flasharla partendo da 2.3.6!), ma sembra essere un pò difficile l'installazione da quel che ho sentito. Non l'ho mai provata
Salve ma posso mettere la blur version android ics per xt910, e poi quando esce quello italiano ufficiale lo aggiorno in ota?
Inviato dal
Non credo poi dovresti ri fleshare
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
ma per quanto riguarda ics "ufficioso" che bug ha? su xda leggevo del bluetooth che causa bootloop e qualche problema al wi-fi, qualcuno che l'ha provata mi puo dire come stanno le cose? comunque al momento ho flashato l'aggiornamento integrale al 2.3.6 e non vedo mancanze apparte l'instabilità del segnale wi-fi, c'è qualche fix o è solo un mio problema?