Visualizzazione stampabile
-
Io monto la aokp da due giorni e mi trovo molto bene. Per adesso nessun crash o force close e neppure la vistosi..Alex e nova degli scattini li hanno ma davvero poca cosa. L'ultima versione mi sembra già ad un ottimo punto davvero!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Ottime notizie,in germania il razr maxx e uscito con ics...quindi ci siamo!!! Secondo me al massimo tra 15 giorni lo avremo pure noi.
Inviato dal mio XT910
-
-
Avendo il maxx già ICS, il SO non potrebbe essere estrapolato da un nandroid backup?
Se così fosse, beh...
Ma credo arriveranno più o meno insieme
-
SEMBRA che in Germania a qualcuno sia arrivato l'OTA di ICS, forse un pò per sbaglio di Motorola.
Stanno cercando di fargli fare un nandroid ma non sa di cosa si tratti, oppure che arrivi a qualcun altro e lo recuperi dalla cache.
A proposito, se arrivasse a qualcuno la notifica, fate installa in seguito e poi con un file manager recuperatelo dalla cache!
Io aspetto e spero, ho la versione rom tedesca, la 167.21
-
Si ho letto,però pur avendo la rom senza kernel non ce ne facciamo nulla.
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuccio03
Si ho letto,però pur avendo la rom senza kernel non ce ne facciamo nulla.
Inviato dal mio XT910
Si ma credo che prendendo il file dalla cache, ci sia tutto compreso, non è che il kernel si materializza dal nulla.
Quello 3.x.x che c'è ora non si può usare perchè per cdmaa da quanto ho capito, questo sarebbe per GSM
-
si deve copiare dalla cache prima di fare l'installazione per avere anche il kernel...quindi una volta scaricata non va riavviato il dispositivo per completare l'installazione,ma va aperta la cartella e copiare il file sul pc.
Inviato dal mio XT910
-
Acque ferme.....motorola non dice nulla mentre tutti gli altri aggiornano.
Inviato dal mio XT910
-
Appunto è assurdo attendere cosi tanto
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App