La conoscevamo già.
:-(
Ma se non altro pubblicizzandola vorrà dire che la tengono più in considerazione.
Inviato dal mio Razr usando Androidiani App
La conoscevamo già.
:-(
Ma se non altro pubblicizzandola vorrà dire che la tengono più in considerazione.
Inviato dal mio Razr usando Androidiani App
si infatti...non manca molto ormai
HTC ONE S ceramic metal
ANDROID ICE CREAM SANDWICH
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
Ragazzi io ho installato una Rom della T-mobile tedesca e dopo ho eseguito un aggiornamento OTA di ICS sempre T-mobile ufficiale Motorola tramite zip in recovery. Posso dirvi che è perfetta!!!! Stabilissima e perfettamente sincronizzabile con MotoCast.. Purtroppo non ricordo da quale sito l'ho scaricata, se riesco a capire come si fa vi invio degli Screenshot..
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Ultima modifica di i.e.russo73@gmail.com; 19-05-12 alle 14:38
Altri due Screenshot...
Ultima modifica di i.e.russo73@gmail.com; 19-05-12 alle 14:48
comunque per l'italia arrivera à fine giugno.
Io ho le due rom salvate su drop box ma non so come rendere la cartella pubblica. Se qualcuno me lo spiega inserisco il link.. In ogni caso rimangono anche i permessi di root attivi con una semplice procedura..
Ma funzionano anche la videocamera e USB mass storage? E poi per installare la ROM T-Mobile dovrò fare un wipe e quindi perdere tutti i dati?
Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App
ASUS Nexus 7
Sony XPERIA U
Ex utente Apple dal 2003 al 2012..ora con:
PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
SMARTPHONE iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH
Originariamente inviato da iamback
Funziona tutto alla perfezione. Unica cosa che non si puo' piu' tornare alla 2.3.5.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Allora aspetto una procedura da chi l'ha già installato... Da quanto ho capito bisogna mettere una ROM T-Mobile precedente e poi aggiornare tramite update.zip... Il problema è che non so quale ROM mettere prima di aggiornare! Altra domanda: quindi funziona tutto alla perfezione, ma avete notato bug o arresti anomali? Poi vorrei sapere se per cambiare ROM devo per forza fare un wipe
Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App
ASUS Nexus 7
Sony XPERIA U