Hai fatto benissimo, meglio un wipe in più che in meno!
Ottima guida comunque.
Bravo!
io seguo questo allora datemi l' ok xD
dopo aver scaricato i file necessari si deve:
3) Fare un full wipe da recovery Motorola, ovvero accendere il telefono con il pulsante di accensione
tenendo premuti il pulsante Volume + e Volume - e selezionare l'opzione recovery scendendo con
il pulsante Volume -.
Apparirà quindi il robottino verde con un triangolo di pericolo. A questo punto, premere insieme i
pulsanti Volume + e Volume -, e apparirà un altro menu.
Scendere con il pulsante Volume - fino a WIPE DATA/FACTORY e confermare con il tasto di accensione.
Allo stesso modo, selezionare YES nel successivo menu.
4) Scompattare la Rom T-Mobile, aprire RSD e cercare (in Filename, premendo i tre puntini), il file XML della Rom scompattato.
5) Spegnere il telefono e riaccenderlo con il pulsante di accensione tenendo premuti
il pulsante Volume + e Volume -, selezionare AP FASTBOOT e confermare con Volume +.
6) Collegare il telefono con il cavo USB al PC, aspettare che appaia nella finestra di RSD e quindi premere
START e aspettare la procedura (nel mio caso esattamente 19 minuti, compreso il riavvio).
8) Sul telefono, una volta che il riavvio è stato completato, andare in
Applicazioni/Imposta/Applicazioni/Sviluppo e selezionare l'opzione Debug USB.
9) Installare MotoFail sul computer scompattandolo e nel frattempo collegare il telefono al PC
con il cavo USB.
Eseguire Run.bat nella cartella Motofail, e premere Invio quando chiesto dalla finestra che si apre.
Il programma inizierà a lavorare e il telefono farà un riavvio. Una volta riavviato, si riavvierà una seconda volta.
Attendere che nella finestra appaia il messaggio EXPLOIT COMPLETE! e quindi premere un tasto per uscire.
10) Sul telefono, andare sul Play Store e scaricare OTA Runkeeper (Voodoo), aprirlo, cliccare su
"Protect Root" e successivamente su "Temp.un-root (keeps backup)". Uscire dal programma.
11) Estrarre la Rom Leak scaricata in precedenza, prendere il file .ZIP e inserirlo nella SD esterna del telefono.
12) Spegnere di nuovo il telefono ed entrare nuovamente in Recovery, ovvero accendere il telefono
con il pulsante di accensione tenendo premuti il pulsante Volume + e Volume -.
Apparirà di nuovo il robottino verde con un triangolo di pericolo. A questo punto, premere insieme i
pulsanti Volume + e Volume -, e apparirà un altro menu.
Scendere con il pulsante Volume - fino a APPLY UPDATE FROM SDCARD e confermare con il tasto di accensione,
selezionando quindi il file inserito precedentemente sulla SD esterna (.ZIP) e confermando sempre con il tasto di accensione.
13) Completata l'installazione, riavviare il telefono con l'apposita opzione.
Aprire l'applicazione OTA Rootkeeper precedentemente installata e selezionare Restore root.
14) Procedura completata! Ora sul vostro (come sul mio) Razr è presente la versione ICS 4.0.4
(non ufficiale) e il terminale ha mantenuto il root!
HTC ONE S ceramic metal
ANDROID ICE CREAM SANDWICH
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
Io ti do l'ok, l'ho appena fatta!![]()
Ex utente Apple dal 2003 al 2012..ora con:
PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
SMARTPHONE iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH
la rom ics ufficiosa funziona perfettamente ?? anche meglio della 2.3.6 ??
HTC ONE S ceramic metal
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
Guarda l'ho installata da meno di mezz'ora, al momento sembra perfetta e mi fido anche di quanto detto da tutti gli altri.
PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
va bene allora mi preparo al flash xD
HTC ONE S ceramic metal
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
Funziona benissimo e graficamente è molto più bella, oltre ad avere le migliorie proprie di ICS.
Segui per filo e per segno la guida di iamback, visto che l'ha appena utilizzata!
Ti dico questo perchè mi pare che tu abbia levato i wipe che io ho detto essere, FORSE, evitabili... (punto 7 della sua guida!)
Ultima modifica di Draga277; 30-05-12 alle 00:20
e al 90% xD
HTC ONE S ceramic metal
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
Allora parti!