Ma ci siete riusciti?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Originariamente inviato da Abrax
Io non riesco a scaricare uno degli aggiornamenti per arrivare alla versione prima di ics...domani ho tempo e lo faccio
Inviato dal mio Motorola Razr usando il suo spessore di 7mm
[QUOTE=Abrax;1044013]Ma ci siete riusciti?
io gliel' ho data su.... però che palle...
comincio a pentirmi di aver venduto il mio sgs2 per il razr.... spero di non aver commesso una minchiata...
cosa vuoi dire: io gliel' ho data su.... però che palle... , non si capisce
installata con i passaggi elencati da xda downgrade e vari upgrade fino a ICS è instabile come rom ancora ma è un passo avanti già ci sono i modi per renderla stabile ma ancora è una beta ....
Se ti sono stato d'aiuto premi thanks![]()
Originariamente inviato da golD
Cambio di programma, stasera la provo
ecco un video che mostra bene la nuova Rom... non male ma c'è ancora da affinare..direi che ICs lo provo fra un mesetto.
Andorid 4.0.3 su Motorola Razr leaked rom testata da HDblog - YouTube
L'ho messa, niente male devo dire! Ogni tanto ha dei crash ma è perfettamente usabile....dopo farò un video anche io, ditemi se c'è qualcosa di particolare che volete vedere
Grazie mille gold..più che altro le tu impressioni di uso generale e se ci sono nuove funzioni nel interfaccia e nelle applicazioni integrate di defoult.
Ti po miglioramenti a browser galleria musica e parre messaggistica.
A me farebbe piacere una barra delle notifiche con la funzione di attivare e spegnere il wifi per esempio. E la possibilità di usare lo swipe nella rubrica ed elenco messaggi. Sono tutte cose che nella touchwiz montata sul mio samsung wave trovavo comodissime.
Ed anche un sblocco con più funzioni sarebbe utile.
Ma credo che tutte le migliorie di interfaccia verranno dopo..questa rom mi pare un ics liscio con poche aggiunte motorola..la versione ufficiale sarà sicuramente più personalizzata.
Ciao a tutti
Inviato dal mio XT910 usando Tapatalk