CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 68 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 678
Discussione:

ICS sul nostro RAZR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoeCV Visualizza il messaggio
    Quindi senza custom recovery, anche chi ha la leaked di ICS con root puó ricevere l'aggiornamento?

Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App
    Guarda non ci metto la mano sul fuoco, ma al 99% dalla leaked non riceverai l'aggiornamento ufficiale.
    Si dovrà aspettare il file sbf della rom ufficiale e flasharlo sopra la leaked con RSD (anche questo è da verificare ovviamente, non avendo provato, ma dovrebbe bastare, come bastava con GB) SPERO

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi anche io aspettavo l'aggiornamento come voi ieri, e invece non è arrivato nulla.
    Prima cercando via internet ho trovato un commento nell'articolo, qui su Androidiani, riferito a tale aggiornamento di un utente che chiedeva informazioni direttamente tramite e-mail a Motorola, questa è la risposta che gli è arrivata:

"La informiamo che l'aggiornamento software ICS è stato rilasciato in territorio Europeo ed è a presente in fase di rolling out. Non abbiamo una data precisa per quanto riguarda la data di arrivo esatta, ma possiamo confermare che arriverà a breve. Quando l'aggiornamento software sarà disponibile per il Suo dispositivo, riceverà una notifca. Per aggiornare il telefono, connettersi alla rete Wi-Fi, accedere ad Applicazioni > Imposta > Info sul telefono > Aggiornamenti sistema."
    Galaxy Note 4

Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)

se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

Androidiano L'avatar di oberon1968

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sembra che in cina sia stato rilasciato l'aggiornamento (ics in china is available now,what about us verizoners? - xda-developers)..... ma credo sia tutto da verificare....

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

c'è qualche novità?
    Galaxy S7

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Ho ics ota 4.0.4 europeo da circa 2 settimane..nulla di eclatante..anzi la rom con il suo color celestino verde grigio compromette la luminosità dei colori ,pesante questo ota con estensioni invasive ha diminuito la mia ram adesso 840 mb..sicuramente io tenterò un downgrade
    Quote Originariamente inviato da probot Visualizza il messaggio
    Il link è questo: [ROM][Stock][GSM][Latam][Razr][XT910] Ice Cream Sandwich 4.0.4 [OTA] - xda-developers

Però io non ho ancora flashato... aspetto ancora un po' dando fiducia alla casa alata.
    Se decidi di installare facci sapere le tue impressioni!

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di paolosv

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Ho ics ota 4.0.4 europeo da circa 2 settimane..nulla di eclatante..anzi la rom con il suo color celestino verde grigio compromette la luminosità dei colori ,pesante questo ota con estensioni invasive ha diminuito la mia ram adesso 840 mb..sicuramente io tenterò un downgrade
    il downgrade per ora non sembra esser possibile!
    strano pero...io con la 4.0.4 mi trovo da dio...e la durata della batteria è aumentata tantissimo...un 30% buono!
    io ne sono stra felice, infatti non aspetto con tutta questa ansia l uscita della nuova
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

Androidiano L'avatar di stalvatero

Smartphone
    Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

il bello di questa versione è proprio il fatto che motorola ha ripreso esattamente tutti i colori di google. il celestino è prerogativa principale di ics.
    poi saranno gusti ma a me piace tantissimo ora, non ne potevo più di tutto quel verdino di gingerbread...

Androidiani Power User L'avatar di paolosv

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stalvatero Visualizza il messaggio
    il bello di questa versione è proprio il fatto che motorola ha ripreso esattamente tutti i colori di google. il celestino è prerogativa principale di ics.
    poi saranno gusti ma a me piace tantissimo ora, non ne potevo più di tutto quel verdino di gingerbread...

quoto! anche a me piace molto ora!
    io non ho nessun rimpianto!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi.
    l'altro giorno provato ad installare da rsd la versione 2.3.6 per passare alla leaked, ma non parte neanche il flash, ora sono sulla aokp 4.0.4 , avevo sentito che da ics fare il downgrade è impossibile, ma se cosi fosse come farò ad installare questa leaked?

grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parakul Visualizza il messaggio
    salve ragazzi.
    l'altro giorno provato ad installare da rsd la versione 2.3.6 per passare alla leaked, ma non parte neanche il flash, ora sono sulla aokp 4.0.4 , avevo sentito che da ics fare il downgrade è impossibile, ma se cosi fosse come farò ad installare questa leaked?

grazie
    Non è il caso tuo! Tu non hai la leaked 4.0.4 Motorola, ma una rom modificata con ancora kernel e boot della 2.3.6.
    per poter flashare la rom di partenza 2.3.6 devi fare prima di tutto un restore da cwm recovery e tornare alla TUA 2.3.6 (fai tutti i wipe del caso), quella che avevi prima di mettere la AOKP. Fatto questo potrai flashare la "nuova" 2.3.6 con RSD e successivamente ICS leaked Motorola da recovery stock.
    Ultima modifica di Draga277; 14-06-12 alle 10:50

Pagina 45 di 68 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio