Avendo mani piutrosto grandi lo impugno che una favola e poi non é vero che ti si incrociano gli occhi perché di quello che ti pare ma a me il display sembra ottimo. Naturalmente non voglio offende nessuno, ma a me questo telefono piace molto.
Avendo mani piutrosto grandi lo impugno che una favola e poi non é vero che ti si incrociano gli occhi perché di quello che ti pare ma a me il display sembra ottimo. Naturalmente non voglio offende nessuno, ma a me questo telefono piace molto.
certo anche a me piace altrimenti non lo avrei acquistato ma di certo non l ho preso per giocarci per quello sono molto meglio un bel 42 pollici e una bella play e/o xbox non ci piove
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Motorola ha annunciato ufficialmente un ritardo nell'aggiornamento del razr e razr maxx europei... Dovrete aspettare altri mesi purtroppo
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Originariamente inviato da Osarco94
Non e detto che siano mesi, magari e solo una settimana o poco più. Non c'e nessun riferimento al tempo da aspettare ancora.
Dal RAZR tramite Androidiani App
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
Sì non è stato fatto alcun riferimento... Ma almeno passerà un mese vedrai..
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Mettetevi il cuore in pace...la motorola ha promesso l aggiornamento ,infatti gli americani hanno ricevuto e questo le basta....Alla motorola l italia non interessa affatto...e poi se aggiorna nessuno compra il razor hd...La sua politica è sempre la stessa non cambierà mai..E MAI SALIRà AI PRIMI POSTI ---ALMENO QUESTO è CERTO
Io stupidamente ho una speranza...
Speranza che per il ritardo ci rilascino la 4.1 anziche la 4.0.x
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
Non vorrei tagliarti le gambe ma la vedo molto molto dura
In custodiaHTC Wildfire