Io ho aggiornato con il zio che c'è nell'altro post e ciao..... Così finalmente mi gusto ics... Quando uscirà qualcosa d'altro ci penserò
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Io ho aggiornato con il zio che c'è nell'altro post e ciao..... Così finalmente mi gusto ics... Quando uscirà qualcosa d'altro ci penserò
ahahah lo so lo so...
ma vi dirò...io da un po ho montato una leak ICS presa da XDA e sinceramente aspettare 1 settimana o 2 mesi non mi cambia molto!
con questa leak va davvero da dio!
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
Originariamente inviato da paolosv
Non sarebbe male, anche perché Motorola ha già JB in mano da un mese circa, da quello che ha ribadito Google. Pero non so, vedremo di sicuro ICS ma credo che per JB non bisogni aspettare come per ICS.
Dal RAZR tramite Androidiani App
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
Originariamente inviato da paolosv
Magari!
Ma ho dei seri, serissimi, serissimissimi dubbi!
Meglio non illudersi...
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
E poi scusate, se il ritardo fosse per quello non pensate che lo avrebbero sbandierato ai 4 venti subito dopo la presentazione di jb?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Originariamente inviato da paolo81mi
Beh non e detto, perché per ora nessun produttore ha rilasciato la lista dei device che verranno aggiornati a JB.
Dal RAZR tramite Androidiani App
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
Anche io ho installato la leak .33 sulla .18. Devo dir che già prima andava bene ma avevo notato un paio di bug che ora sono spariti. Credo che se anche con lentezza stiano facendo un buon lavoro.
Non vorrei dire eresie ma mi sembra anche scaldare di meno (forse unico nero di questo splendido telefono).
Attendiamo fiduciosi.
vorrei ricordarti i casini che fece con lo z8 e z10....io comprai questi devices ritrovandomi con una mano dietro ed una davantil aggiornamento arriverà ma saraà troppo tardi...comunque diffidate sempre quando pubblicizzano di acquistarlo perchè l aggiornamento sarà imminente...si imminente che esce un altro device più avanzato ormai...Montate la MIU che è molto performante...e poi c'è la EPSILON
Che aumenta il punteggio benchmark...INSOMMA MA COSA IMPORTA ORMAI SE ESCE OPPURE NON ESCE? Tanto sarà la solita rom pesante ricca di estensioni inutili con un punteggio basso sul benchmark
Ultima modifica di musclebodyguard; 01-07-12 alle 09:04