Ho visto!
Sperem ...
Inviato dal mio Razr usando Androidiani App
stavo per scriverlo io.. ad ogni modo ecco il link per chi volesse vedere gli screen :-)
Motorola RAZR aggiornato ufficialmente ad ICS in Grecia “per sbaglio” | Batista70Phone Blog
In Germania qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento T-Mobile ad ICS e lo ha messo in rete.
Sembra che visto il cambio di bootloader al momento non sia possibile fare un downgrade, ma ci stanno lavorando...
Flashando la rom stock T-Mobile (non so se è come la TIM nostra per personalizzazione, non credo) qualcuno è già stato in grado di aggiornare tramite Motorola Recovery.
dove l hai letta questa notizia!? c'è qualcosa su xda?!
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
non possiamo metterla pure noi??
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
ah ecco la fregatura! tra l'altro è brandizzata.. meglio aspettare una nobrand
il fatto è che quasi tutti, ad ogni aggiornamento di android, lo aspettano come la manna del cielo... perchè ? non lo so
il razr è
fluido
stabile
veloce
non si impunta
non ha bug software gravi
etc etc...
ics o non ics il telefono è eccellente... il problema è che per molti il numerino è piu' importante dell'effettiva utilita' dell'aggiornamento...
sono sicuro che per l'80% degli utenti android, è meglio un aggiornamento alla versione dopo, ma con bug, non ottimizzato etc, piuttosto che un'uscita ritardata, ma nel frattempo avendo un terminale eccellente sotto tutti i punti di vista...
fidati, ne ho viste di storie del genere, con tutti i terminali... tutti a volere gli aggiornamenti, anche con un telefono funzionante, per poi magari avere un update frettoloso, ma buggato, e molti downgradavano, fino al prossimo aggiornamento etc
motorola dovrebbe imparare a dare i contentini, un ics buggato dopo 6 settimane, cosi' fa felici il 90% degli utentie poi un ics buono a giugno luglio, per noi che pensiamo a goderci il telefono che a pensare a che numerino abbiamo
boh, io sinceramente aspetto, per me puo' uscire, giugno luglio o agosto... il telefono si comporta benissimo anche cosi'...
hi
hi
have you seen mi RAZR?
yes, and have you seen my APPLE?
yes, so let's play FRUIT NINJA