Ho visto!
Sperem ...
Inviato dal mio Razr usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho visto!
Sperem ...
Inviato dal mio Razr usando Androidiani App
stavo per scriverlo io.. ad ogni modo ecco il link per chi volesse vedere gli screen :-)
Motorola RAZR aggiornato ufficialmente ad ICS in Grecia “per sbaglio” | Batista70Phone Blog
In Germania qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento T-Mobile ad ICS e lo ha messo in rete.
Sembra che visto il cambio di bootloader al momento non sia possibile fare un downgrade, ma ci stanno lavorando...
Flashando la rom stock T-Mobile (non so se è come la TIM nostra per personalizzazione, non credo) qualcuno è già stato in grado di aggiornare tramite Motorola Recovery.
dove l hai letta questa notizia!? c'è qualcosa su xda?!
non possiamo metterla pure noi??
Non mastico molto di Inglese, ma da quel che ho capito ne stanno parlando QUI su XDA.
ah ecco la fregatura! tra l'altro è brandizzata.. meglio aspettare una nobrand
il fatto è che quasi tutti, ad ogni aggiornamento di android, lo aspettano come la manna del cielo... perchè ? non lo so
il razr è
fluido
stabile
veloce
non si impunta
non ha bug software gravi
etc etc...
ics o non ics il telefono è eccellente... il problema è che per molti il numerino è piu' importante dell'effettiva utilita' dell'aggiornamento...
sono sicuro che per l'80% degli utenti android, è meglio un aggiornamento alla versione dopo, ma con bug, non ottimizzato etc, piuttosto che un'uscita ritardata, ma nel frattempo avendo un terminale eccellente sotto tutti i punti di vista...
fidati, ne ho viste di storie del genere, con tutti i terminali... tutti a volere gli aggiornamenti, anche con un telefono funzionante, per poi magari avere un update frettoloso, ma buggato, e molti downgradavano, fino al prossimo aggiornamento etc ;)
motorola dovrebbe imparare a dare i contentini, un ics buggato dopo 6 settimane, cosi' fa felici il 90% degli utenti ;) e poi un ics buono a giugno luglio, per noi che pensiamo a goderci il telefono che a pensare a che numerino abbiamo ;)
boh, io sinceramente aspetto, per me puo' uscire, giugno luglio o agosto... il telefono si comporta benissimo anche cosi'...
Quoto alla grandissima
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App