x tutti quello che lo han chiesto...L'ACCELERAZIONE HARDWARE E PRESENTE DI FABBRICA SULLA ROM...ovvero non si deve abilitare..funziona da se e basta quell'opzione e per forzarla anche quando non e necessaria
x tutti quello che lo han chiesto...L'ACCELERAZIONE HARDWARE E PRESENTE DI FABBRICA SULLA ROM...ovvero non si deve abilitare..funziona da se e basta quell'opzione e per forzarla anche quando non e necessaria
HTC ONE S ceramic metal
ANDROID ICE CREAM SANDWICH
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
Ragazzi chi vuole si segni a questo link per sperare di essere tra quelli che testeranno la release ufficiale di ICS in anteprima.
https://forums.motorola.com/posts/198fa62a09
Io mi sono già segnato
Problemino...sembra che non venga più trovato il plugin di sincronizzazione con il Mac, ma che ci sia solo quello Windows...
Ex utente Apple dal 2003 al 2012..ora con:
PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
SMARTPHONE iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH
Paolo se guardi nella mia firma ho fatto una guida passo passo, sarebbe utile metterla da qualche parte per chi è alle prime armi (come me) che infatti seguendo i vari pezzi non ci ho capito poi tanto...
Io con il Mac sincronizzo rubrica, foto, video, musica con il programma Motocast USB. Ma al momento non va il plugin su ICS, mentre va quello per windows.
Ah, è sparita anche l'opzione solo ricarica quando colleghiamo il cavo USB al computer.
PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
per la guida apri un nuovo post intitolato: [GUIDA] ICS RazR
Ah ok! io ho buttato via l'iPhonzy proprio perchè odio le sincronizzazioni!
e sinceramente non ne capisco l'utilità!
Rubrica: si sincronizza con il mio account Gmail! quindi sempre aggiornata su pc e phone
Foto: Picasa e varie librerie online! quindi sempre aggiornata su pc e phone
Video: idem come sopra! quindi sempre aggiornata su pc e phone
Musica: account Google Music e quindi sempre aggiornata su pc e phone
Ultima modifica di paolosv; 31-05-12 alle 12:01
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
Uff...appena arrivata la lapdock e non va, mi dice no hdmi signal...che sia problema di webtop?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App