CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 68 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 678
Discussione:

ICS sul nostro RAZR

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolosv Visualizza il messaggio
    Scusa ma non puoi proprio dirlo che motorola č problematica!
    hai messo una rom "farlocca" non puoi darne la colpa a motorola se non tutto funziona alla perfezione!!
    il launcher ti riferisci a quello stock!? o a un launcher diverso!? nel caso sia diverso...pochi sono i launcher compatibili con il RazR e questo č risaputo!
    La rom non era farlocca, č ampiamente testata e funzionante senza problemi.
    Lui ha eseguito uno script dichiaratamente non compatibile con ICS per overclockare la cpu...ed ecco i problemi...

Leggere leggere leggere prima di fare qualsiasi cosa!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Scusa ma non puoi proprio dirlo che motorola č problematica!
    hai messo una rom "farlocca" non puoi darne la colpa a motorola se non tutto funziona alla perfezione!!
    il launcher ti riferisci a quello stock!? o a un launcher diverso!? nel caso sia diverso...pochi sono i launcher compatibili con il RazR e questo č risaputo!
    Lui ha eseguito uno script dichiaratamente non compatibile con ICS per overclockare la cpu...ed ecco i problemi...

Senior Droid

Localitą
    aversa
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

gente ma non č che il razr suo č proprio difettoso in modo da non far partire uno dei due core perchč ha detto che all'inzio gli funzionava tutto per bene quindi quello che ti dico io č prova a fare 3 wipe riflashi l'ultima 4.0.4 no brand poi fai altri 3 wipe e vedi sč funziona sč non funziona devi ritornare a gb cosa al quanto complessa che perņ sč non sbaglio si potrebbe fare con una bad recovery o na cosa del genere perņ dicono che č na procedura molto ma molto pericolosa in pratica sč non hai briccato il razr fino ad ora potresti briccarlo con questa procedura spero di esserti stato di aiuto *in caso contrario c'č sempre l'assistenza a pagamento visto che hai moddato il cell

Androidiani Power User L'avatar di paolosv

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio

se non installi un Update ufficiale Motorola non puoi dare la colpa a motorola!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Ho risolto !!!!dopo riflash adesso funzionano tutti e due,sicuramente era rimasto qualche bad file nel sistema..ragazzi io quando dico problematica č per evidenziare che dopo 6 mesi siamo ancora con il bootloader bloccato tutto qui..Non voglio finire l uso di questo terminale senza che lo sblocco ci sia stato..mi dispiacerebbe troppo..sono amante dellla motorola dal v60 allo z10,ho un museo in casa,mai rivenduti ,quindi so quello che dico..perņ vi ringrazio del vostro interesse,sapevo che lo script non era compatibile con ics perņ dato che CWM lo faceva installare perfettamente ci ho provato, ma nulla di grave ,queste cose insegnano ad andare avanti per questo non aspetto update ufficiali che magari hanno anche dei lags,dai lo sappiamo che cyanogen ha raggiunto la sua popolaritą proprio perchč č strapiena di impostazioni
    se non installi un Update ufficiale Motorola non puoi dare la colpa a motorola!

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

ne ho fatte 3 di bad recovery ehehehheeh...perņ ho risolto ,avevo un file corrotto nel system, di sicuro dopo tutte le prove per ritornare a GB...comunque non si bricca mai,per fortuna che abbiamo il tasto power e down per spengerlo e rientrare in recovery sinnņ era finita chissą da quando..i tuoi wipe hanno funzionato fino ad un certo punto, nel senso che dopo aver effettuato il benchmark un core smetteva di funzionare..ho eseguito il riflash del boot patch poi della ROM ,e poi prima di fare l update OTA un total wipe..adesso posso dire anche di vedere una diversitą della rom in senso positivo..insomma senza un total wipe factory reset erano rimasti troppi files corrotti
    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    gente ma non č che il razr suo č proprio difettoso in modo da non far partire uno dei due core perchč ha detto che all'inzio gli funzionava tutto per bene quindi quello che ti dico io č prova a fare 3 wipe riflashi l'ultima 4.0.4 no brand poi fai altri 3 wipe e vedi sč funziona sč non funziona devi ritornare a gb cosa al quanto complessa che perņ sč non sbaglio si potrebbe fare con una bad recovery o na cosa del genere perņ dicono che č na procedura molto ma molto pericolosa in pratica sč non hai briccato il razr fino ad ora potresti briccarlo con questa procedura spero di esserti stato di aiuto *in caso contrario c'č sempre l'assistenza a pagamento visto che hai moddato il cell
    Ultima modifica di musclebodyguard; 16-06-12 alle 19:16

8. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

nokiotto81 (09-07-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Nada?

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Galaxy S7

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    ne ho fatte 3 di bad recovery ehehehheeh...perņ ho risolto ,avevo un file corrotto nel system, di sicuro dopo tutte le prove per ritornare a GB...comunque non si bricca mai,per fortuna che abbiamo il tasto power e down per spengerlo e rientrare in recovery sinnņ era finita chissą da quando..i tuoi wipe hanno funzionato fino ad un certo punto, nel senso che dopo aver effettuato il benchmark un core smetteva di funzionare..ho eseguito il riflash del boot patch poi della ROM ,e poi prima di fare l update OTA un total wipe..adesso posso dire anche di vedere una diversitą della rom in senso positivo..insomma senza un total wipe factory reset erano rimasti troppi files corrotti
    Quando flashai la leaked ICS anche a me ad una prima prova la rom era risultata un pņ "strana"...e neanche troppo soddisfatto...
    Poco dopo feci un ripristino e la rom cambio totalmente aspetto! Notai subito addirittura widget diversi messi nelle schermate

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    Nada?

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    CVD....lo sai che vuol dire?

Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Localitą
    Roma
    Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Ragazzi e uscito un aggiornamento di motocast 2.0.19. Domani e 18 e secondo un'immagine che ho visto l'aggiornamento ad ics partirą da domani. Forse ci siamo?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

Pagina 50 di 68 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio