chiamato adesso il servizio clienti,praticamente confermato che ics uscira in ritardo.Provate a chiamare,gran brutta figura di motorola,se volete provare questo e il numero: 02/69430777
chiamato adesso il servizio clienti,praticamente confermato che ics uscira in ritardo.Provate a chiamare,gran brutta figura di motorola,se volete provare questo e il numero: 02/69430777
Ultima modifica di matley3024; 27-06-12 alle 12:49
Che vergogna Motorla.
6 mesi per il nulla!
Oggi Google probabilmente presenterà Jb e nessun Motorla ha ancora visto ICS!
Io ormai ho deciso di venderlo... a 350€. Passerò a Galaxy S2 o ad ASUS Padfone
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
ASUS Nexus 7
Sony XPERIA U
Ecco la conferma su canali ufficiali
https://forums.motorola.com/posts/9e912ca283
Ma cosa ci dovranno fare mai se una leak di 2 mesi fa era già pressochè perfetta?
Intanto rilascia una di quelle (stabili e perfettamente funzionanti) e poi se vuoi aggiungere qualcosa, lo fai in un secondo momento!
Si in pratica è confermato che ICS per Motorola RAZR non uscirà piú per la fine del Q2, quindi ê inutile che aspettiamo il 30 Giugno perchè non uscirà per quella data. Bye bye Motorola!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
ASUS Nexus 7
Sony XPERIA U
E veramente vergognoso l'atteggiamento di motorola,tutti hanno aggiornato e loro non ne sono in grado,sono pentito di aver acquistato questo telefono,praticamente ci hanno preso in giro,fiducia mal riposta
Ultima modifica di matley3024; 27-06-12 alle 14:12
For those asking for information about the ICS upgrade for RAZR and RAZR MAXX, we have had a delay which means we’re unable to roll out in Q2 as planned. We’re working through the changes that need to be made to the software to ensure you get the best experience from all the new features ICS will bring. We will update you when we have further details on a new roll out.
risposta di motorola x ics
Se ti sono stato d'aiuto premi thanks![]()
draga io a 300 euro lo vendo ma non se lo compra nessuno...
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Comunque solitamente sono ritardi che Motorola ha per colpa degli operatori...
Il Defy per arrivare alla 2.2 ci ha messo 8-9 mesi.
Però è anche vero che se così fosse, dovremmo avere ICS almeno sulla No-brand EU...
Bah.
Un pò deluso...Un pò, a questo punto, tentato a mettere la Leaked...Ma sinceramente non ho voglia di bestemmiare tra backup/ripristini/e mazzi vari...
Ecco, perfetto lo metto subito in vendita! Brutta prima esperienza Motorola, dovra fare un terminale super per riconquistarmi!
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Galaxy S7