Scusate ma per installare la miui devo avere "razr bootstrap"? premetto che ho la 651.167.26 ufficiale. il root già l'ho fatto
Scusate ma per installare la miui devo avere "razr bootstrap"? premetto che ho la 651.167.26 ufficiale. il root già l'ho fatto
Ragazzi,il link che avevo postato qualche pagina indietro della motorola italia dove parlavano di ics,non e piu disponibile,che fanno ci prendono in giro?
Ma scusatemi una cosa il america é uscito sicuro? E come si trovano? Poi io sono fiducioso ormai siamo restati solo noi e quelli col Galaxy note. Quindi non demorializzanlcci arriverà a fine di giugno
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
aspettiamo fine giugno,ma oggi e il 27,non e rimasto molto
io avevo detto di stare calmi e non pensarci...
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
cosa vuol dire stare calmi?appaiono informazioni ed il giorno dopo spariscono,sono sicuro che entro fine giugno non avremo nulla
e io quello intendevo...
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
ok,vedo che siamo in sintonia,qua ci prendono in giro,anche perche,guardiamoci in giro,nessuno sa niente,nessuna notizia,niente di niente.L'unica cosa che so e che in motorola italia lo stanno testando e se cosi fosse altro che q2
Ultima modifica di matley3024; 27-06-12 alle 12:15
Ho chiamato or ora l'assistenza e mi hanno detto che alcuni terminali europei e ITALIANI hanno gia ricevuto ICS. L'aggiornamento va a giorni e ha detto che manca poco ormai. Ci fidiamo o no?
guarda,sei stato fortunato,io chiamo ogni giorno ed a me continuano a dire che non sanno nulla,poi,perche e sparito dal loro sito le informazioni su ics?Difficile fidarsi quando sei al 27 e non hai nulla.chiamato adesso il servizio clienti,confermato che ics non uscira entro fine giugno,che serieta,mi hanno anche detto che motorola usa nulla a che vedere con il rilascio in italia.
Ultima modifica di matley3024; 27-06-12 alle 12:37