scusate ma qul'è la rom originale no brand? potete essere chiari non l'ho capito bene, parlo della prima rom originale fatta x il nostro amato razr
scusate ma qul'è la rom originale no brand? potete essere chiari non l'ho capito bene, parlo della prima rom originale fatta x il nostro amato razr
qualcuno mi potrebbe rispondere?
vediamo se riesco ad esserti d'aiuto.
La prima rom originale no brand per il razr versione europea e quella con codice 651.73.17 seguita dalla 651.73.23 poi,651.73.30.
Da qui partono gli upgrade via ota che arrivano fino al codice 651.150.1 ,attualmente l'ultima stabile al 100% e con android 2.3.6
Maggiori informazioni le trovi qui [GSM/CDMA] The EternityProject Official Motorola RAZR ROMs Thread - xda-developers in lingua inglese.
Se invece vuoi una guida per sbrandizzare il razr ti consiglio di cercare ne forum.
spero di esserti stato di aiuto.
Tablet : Motorola xoom 3G con 64 gb di ram- Smartphone: Motorola razr .
Il tasto thanks E' tuo amico usalo se vuoi ringraziarmi
Abrax (28-01-12)
io avevo questa Rom motorola stock:
Branding: RETAIL en.EU
Market Segment: EuropeAustraliaEMEA
Version: 651.73.30
Android Version: 2.3.5
SPU: 11 M1-2
ROM Type: Service
Radio Version: U_03.1C.85P
Bootloader Version: 0A.67
Webtop version: WT-2.0.0-113
ma n on mi trovava gli aggiornamenti alloara ho deciso di mettere quella proprio originale . così se dovrebbe uscire qualcosa di meglio via ota lo potrò fare.
il problema che c'è un sacco di confusionetra le rom e la gente compreso io non ci capisce più nulla. si deve mettere una guida chiara, ma chiare a prova di stupido