Ciao. Intendo ROM originali Motorola e non moddate. Io il RAZR l'ho sempre rootato con Motofail o Superoneclik con la patch Motofail quando avevo le varie Rom 2.3.6. Mi sembra strano che non funzioni con il tuo Razr.
Ragazzi ho flesciato con rds ics su razr ma vedo che spessissimo su blocca firse torno a 236.
La rom e' quella ufficiale,
ma come ho detto crash in continuazione avete qualche dritta?
Inviato dal mio XT910
Honor 9 lite
Ciao. Sei il primo che segnala crash. Io l'ho su da quando è uscita ho installato la patch che porta la versione alla 676.226.3 ma ti giuro che non mi ha mai dato problemi. Se hai fleshato con RSDLite la Rom di ICS non puoi più fare il downgrade a Gingerbread. Ma hai fatto tutti i wipe prima e dopo il flash?
No non ho fatto nessun wipe ma ieri stavo tornando alla 2.3.5 ma non me l'ha fatto fare in piu' credevo di aver briccato, il downgrade con rds forse non si fa? O penso che la procedura e' diversa o ancora si fanno dei wipe prima di cio' .
Comunque il telefono adesso non crescia
Enzo XT910 Razr
Honor 9 lite
ragazzi scusate , ma senza recovery come faccio a fare i Wipe ? ho 2.3.6 e la vorrei rimettere da zero
In che senso senza recovery? Se fai così non funziona?
Spegni il RAZR se è acceso e accendilo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegli recovery e conferma con vol sù. Prima di entrare in recovery apparirà il robottino premi entrambi i tasti vol sù vol giù così si entra in recovery mode.
nel senso che non ho cwm installata ( ho la touch ma non funziona ) e adesso ho capito che va bene bootstrap ma non so se installandolo adesso possa andare in conflitto con la cwm touch ... quindi posso farlo anche direttamente dal terminale ? conviene fare full wipe prima di procedere con l'installazione della rom originale ?
Ultima modifica di eldivino69; 17-08-12 alle 14:45
Ferma tutto. Tu vuoi installare tramite RSDLite la ROM ICS Motorola poi la patch via OTA e poi rootarlo o fare altro? Perchè se vuoi fare come ho scritto basta che di base tu abbia la Gingerbread 2.3.6 Retail no brand 651.167.26 fai un bel wipe poi fleshi con RSDLite poi aggiorni con la patch wipi e poi segui la guida del forum per rootarlo.
nono .... voglio solo rimettere GB 2.3.6 no brand ( che ho adesso sul terminale ) , ICS aspetto quello ufficiale .
Quindi posso andare in recovery anche da terminale ( fatto ) wipe completo e poi faccio l'operazione con RSD.
devo togliere sd e sim dal telefono ?
scusa non capisco Aggiorni la patch wipi ???