Era lo stramaledettissimo motocast che mi bloccava RSD, l'ho smontato ed è tutto finito bene, che smaltita!
Visualizzazione stampabile
Era lo stramaledettissimo motocast che mi bloccava RSD, l'ho smontato ed è tutto finito bene, che smaltita!
Scusate, ma perché se tento di aggiornare col file update.zip, accendo con la procedura illustrata, seleziono recovery e mi compare dopo un po' l'iconcina di Android con un triangolo e punto esclamativo e non mi fa fare niente?
Quote:
Originariamente inviato da Krokka
Hai ragione. Manca un semplice passaggio che davo per scontato. A quel punto devi premere vol + e vol - insieme per andare oltre.
Inviato dal mio NexusHD2 usando Androidiani App
Grazie, ho comunque aggiornato alla .21 tramite PC.
Mi sembra che il telefono vada meglio, la batteria mi sembra che duri di più, anche se ho l'impressione (ma forse è solo l'impressione) che la rete stiamo meno tempo in 3G e più tempo in H.
Comunque è meglio anche di grafica, le icone sono più belle.
Inoltre ho anche fatto un reset alle impostazioni di fabbrica (dopo gli aggiornamenti) e l'hotspot Wi-Fi ed il tethering hanno iniziato a funzionare (prima non lo avevano mai fatto...).
Ciao ho appena installato la rom ma ora per il root?
e come mai il programma è ancora in "In process"? Il cell è acceso da un pò ormai
Grazie.
Ho appena ricevuto sul mio razr l'avviso di aggiornamento sw, appena finisce vi posto i cambiamenti.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
prima ke versione avevi?
La 235, ora la 236 datata 10 febbraio
Quando lo acquistato la 19 2.3.5 poi ho messo con rsdlite la 30 e poi tramite ota mi e arrivata la 21.....boh
non ci capisco nulla
Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe postare la rom del nuovo aggiornamento Ita, dato che ho messo quello tedesco? Grazie in anticipo
a me tramite pc mi installò la .21 ma ora non mi trova nessun aggiornamento. Come mai?
Anche a me fece così la prima volta. Il motivo è che, appena finito il flash e riavviato il telefono, Windows riconosce il nuovo hardware e parte l'installazione di motocast. Devi solo cliccare sull'icona di Win in basso a dx e dirgli di scollegare l'hardware in modo sicuro, si chiude la procedura di installazione di motocast e RSD ti dice pass praticamente subito.
Ho un razr TIM e vorrei sbrandizzare visto che non si muove niente da mesi..
volevo sapere, utilizzando la procedura riportata all'inizio del post, si installa direttamente il firmware uscito ieri oppure uno precedente e poi si va tramite OTA?
grazie!
Che differenze ci sonotra quella uscita ieri e l'anteriore .21
Sono identiche,basta che sia SPU15
Inviato dal mio XT910
ciao , sono nuovo del mondo android
io sul mio razor ho la build 6.5.1-150_SPU-12 e versione del sistema 651.150.1.XT910.Retail.en:EU e non mi notifica aggiornamenti anche se vado in impostazioni>info telefono>aggiornamenti sistema (dice che è aggiornato). l'ho acquistato usato quindi non so se la rom è leaked o stock ma so che non ho il root. dovrei usare il tuo metodo o c'è speranza che mi arrivi una notifica di aggirnamento OTA?
grazie mille in anticipo e complimenti per la guida
Secondo me non c'è speranza che venga aggiornata.
Era una leaked, ed ormai direi molto datata, fine Novembre inizio Dicembre se non ricordo male.
Ti conviene aggiornare all'ultima manualmente.
Senti qualcuno più esperto o che ha provato, se possibile flashare direttamente da quella che hai tu con RSD (credo di si), altrimenti dovrai usare flashit (che trovi su xda o forse anche qui, non ricordo).
ho fatto il root. Superuser apapre ma non c'è bootstrap recovery
grazie,sono riuscito a sbrandizzare il mio cell. e quindi passare alla versione 2.3.6,ma pensavo che cosi facendo le due icone 119 e 187 di tim sparissero ed invece sono ancora li e normale? cosa e il root alla versione 2.3.6?
come faccio a fare un ripristino? ed un altra cosa,quando ho scompattato la room,all'interno cera un altra cartella con il nome ota,ma quando ho caricato con rds non ho caricato questa cartella,ho sbagliato?nel senso,ho creato una cartella con il nome room ed all'interno ce la room 2.3.6 ma anche questa cartella di nome ota
Per il ripristino: impstazioni->privacy->ripristina impostazioni di fabbrica (occhio che perdi tutto quello che hai nel telefono)
Per il flash: da quanto ho capito, va bene, te dovevi solo scompattare e puntare con RSD al file xml...se hai fatto così, tutto ok, la cartella aveva già la struttura corretta
e quello che ho fatto,ma scompattando ho questa cartella con all'interno altra roba,il mio dubbio e perche ci sia,il telefono funziona bene,ma non vorrei che servisse per gli aggiornamenti via ota.Per quanto riguarda il ripristino, se faciio un backup prima?salvo cio che ho dentro?
Il file per il root linkato nel primo post funzione anche per la 2.3.6 (.21) tedesca?
ho fatto il root ma bootstrap recovery non c'è come mai?
E quando uscirà ICS potrò aggiornare via OTA?
Bootstrap recovery non c'è perchè è un apk che devi installa a parte (una normale app per intenderci) che poi sfrutterà i permessi di root.
Sull'aggiornamento non sò dirti, anche io sono in questa situazione, ma in qualche modo si fa tranquillamente, non c'è problema.
Alla peggio se parti da una rom stock credo si possa flashare l'aggiornamento da recovery, ma non vorrei averti detto una cavolata, in caso...sorry ;-)
Usate solo motofail x rotare
ciao ho fatto tutto correttamente, purtroppo mi rimane in blocco al punto 6/11 cosa devo fare ???
Ho usato quello, e la recovery che ho messo è la cwm.
Ora sto usando una rom basata sulla 4.0.3, ma ho anche una back da recovery della 2.3.6 (comprensiva di root)
In caso di aggiornamento OTA dalla 2.3.6 a ICS ufficiale...il root rompe le scatole? In caso, come si leva?
scendi con Vol- fino a selezionare Recovery e premi Vol+ x confermare
quando appare l'androide e il triangolo premi ancora Vol+ e Vol- insieme apparirà un altro menù da li x confermare devi usare il tasto power io ho fatto così non so perche nn ti funzioni riprova
se nn compare nulla continua a spingere i 2 tasti insieme si deve aprire il menu x forza XD
salve a tutti signori..mi sono appena tramutato in un androidiano circa una settimana..ne sono molto felice ma iniziano i primi problemini dopo aver aggiornato all ultima versione i sw il mio razr ha deciso di vivere 2 ore spegnersi e nn voler più ripartire...ora me ne sto qui con il mio cucciolo che nn da segni di vita se non quando lo alimento e si accende il led bianco che si spegne subito una volta che provo ad accenderlo ho provato il ripristino (vol+vol- tasto on)ma senza risultati..
chiedo il vostro aiuto grazie
bengio88