Era lo stramaledettissimo motocast che mi bloccava RSD, l'ho smontato ed è tutto finito bene, che smaltita!
Era lo stramaledettissimo motocast che mi bloccava RSD, l'ho smontato ed è tutto finito bene, che smaltita!
Scusate, ma perché se tento di aggiornare col file update.zip, accendo con la procedura illustrata, seleziono recovery e mi compare dopo un po' l'iconcina di Android con un triangolo e punto esclamativo e non mi fa fare niente?
Originariamente inviato da Krokka
Hai ragione. Manca un semplice passaggio che davo per scontato. A quel punto devi premere vol + e vol - insieme per andare oltre.
Inviato dal mio NexusHD2 usando Androidiani App
Grazie, ho comunque aggiornato alla .21 tramite PC.
Mi sembra che il telefono vada meglio, la batteria mi sembra che duri di più, anche se ho l'impressione (ma forse è solo l'impressione) che la rete stiamo meno tempo in 3G e più tempo in H.
Comunque è meglio anche di grafica, le icone sono più belle.
Inoltre ho anche fatto un reset alle impostazioni di fabbrica (dopo gli aggiornamenti) e l'hotspot Wi-Fi ed il tethering hanno iniziato a funzionare (prima non lo avevano mai fatto...).
Ciao ho appena installato la rom ma ora per il root?
e come mai il programma è ancora in "In process"? Il cell è acceso da un pò ormai
Grazie.
Ultima modifica di zak84; 15-03-12 alle 15:24
Ho appena ricevuto sul mio razr l'avviso di aggiornamento sw, appena finisce vi posto i cambiamenti.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App