CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Richiesta chiarificazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Richiesta chiarificazioni sbrandizzazione

    Ciao a tutti, sono un pivello di android e ho passato tutta la sera per capire come sbrandizzare il motorola razr tim che mio zio mi passerà domani.
    Nonostante tutte le discussioni lette ho alcuni dubbi che spero mi aiutiate a comprendere ( vi chiedo scusa se le mie domande sono stupide):

    Il mio tel ha la sigla SP9 uindi se non ho capito male devo usare questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-motorola.html per potere togliere il marchio tim; Giusto?
    Una volta completata questa guida avrò installata la versione 2.3.5; con questa versione posso aggiornare tramite OTA ( che mi sembra di aver capito è l'aggiornamento via wifi) gli aggiornamenti mandati da motorola oppure se la voglio utilizzare devo usare quest'altra guida https://www.androidiani.com/forum/mo...non-ota-5.html ?
    Ultima domanda: se aggiorno a 2.3.6 potrò aggiornare il telefono a ICS tramite OTA oppure dovrò sempre farlo tramite una guida manualmente?
    Vi chiedo ancora scusa se le mie domande vi sembrano stupide e vi ringrazio per l'aiuto.
    Ultima modifica di tranciato; 10-04-12 alle 23:26

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Dovresti poter sbrandizzare direttamente flashando con rsd la 2.3.6 (quella del link). Da quel che sò/ricordo, si può sbrandizzare con qualsiasi rom stock completa (quindi non aggiornamento), e quella è sicuramente completa. Lo vedi dalla dimensione del file, solitamente gli aggiornamenti sono da 200Mb in giù mentre la rom completa da 650 in su
    Con quella riceverai ICS tranquillamente via OTA.

    PS:se vuoi ulteriore conferma, vedi se ti risponde qualcun altro prima di procedere

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le informazioni.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho installato con la guida sopra indicata la room 2.3.6. Ho un piccolo problema: alla fine della guida si dice che bisogna aspettare il PASS, ma a me rimene sempre su In process mentre su staus c' e' scitto please manually power up this phone. Cosa devo fare? Posso staccare il telefono?
    Grazie per l'aiuto

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tranciato Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho installato con la guida sopra indicata la room 2.3.6. Ho un piccolo problema: alla fine della guida si dice che bisogna aspettare il PASS, ma a me rimene sempre su In process mentre su staus c' e' scitto please manually power up this phone. Cosa devo fare? Posso staccare il telefono?
    Grazie per l'aiuto
    Avrai sicuramente già staccato il telefono a quest'ora
    Mi sembra fosse capitato qualosa di simile ad un altro, e nel suo caso è sembrato essere Motocast che andava in conflitto con rsd e non considerava terminata l'operazione (quando in realtà mi sa che lo è). Nel suo caso basto disattivare motocast se non sbaglio.
    Te che hai fatto?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho staccato anche io e pare sia tutto ok.
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy