CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[guida] [ICS] recovery per motorola razr con ics con kernel 3.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [guida] [ICS] recovery per motorola razr con ics con kernel 3.0.8

    allora vi presento questa recovery scovata su xda questa recovery imette utilissime funzioni sul nostro razr eccone alcune

    Features

    -Fail safe : Loaded on each boot. Configurable timeout, auto-boot to default setting.
    -CWM-based Recovery : Highly customized touch-able recovery. Auto-removed file protection flag before restore. ADB & Mass storage.
    -2nd-System : Suitable for development. Run second ROM on abandon webtop partition / sdcard
    -Stock/Recovery/Second system boot script is configurable. Located at /preinstall/bootmenu/script/*.sh
    -Theme (Only little support ATM)
    -Disable qe service by default. forgot to remount rootfs as rw. Should work on next update
    -2nd-init binary is included, but no support for now.

    come notate con questa guida potete installare un secondo sistema operativo cosa che a parere mio è utilissima (solo che non ho capito come funziona a massimo qualcuno più pratico me lo spiegherà )

    come installare (inanzitutto inizio col dire che nè io che nè xda e neanche l'autore della guida whirleyes non si assumono nessuna responsabilità di qualsiasi danno farete al vostro razr )

    basta aprire il play store e digitare bootmenu manager o clicckare il link quì https://play.google.com/store/apps/d...lense.bootmenu

    aperto il programma andate nel menù installare (facendo uno slide da sinistra a destra ) e cliccate su install hijack aspettate che installi e avrete il vostro bootloader

    adesso andate su rebooter e scegliete sè riavviare fare un riavvio veloce entrare in recovery ecc... spero di esservi stato utile e ringrazio whirleyes per la guida



    https://dl.dropbox.com/u/34466363/Mo...otMenuFlow.png

  2.  
  3. #2
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    INSTALLATA.BELLISSIMA RECOVERY..sto facendo alcune prove..praticamente sembra che puoi passare da una rom ad un altra con un solo click..però non si capisce come installare l altra..da bootmenu ho accettato l altro sistema operativo ossia il second system che effettivamente non essendo installato ha mandato in tilt il mio razor,nessun problema comunque ,sono rientrato in recovery ed ho fatto l update dell OTA ...però se si scopre come installare il second system sarebbe fantastico
    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    allora vi presento questa recovery scovata su xda questa recovery imette utilissime funzioni sul nostro razr eccone alcune

    Features

    -Fail safe : Loaded on each boot. Configurable timeout, auto-boot to default setting.
    -CWM-based Recovery : Highly customized touch-able recovery. Auto-removed file protection flag before restore. ADB & Mass storage.
    -2nd-System : Suitable for development. Run second ROM on abandon webtop partition / sdcard
    -Stock/Recovery/Second system boot script is configurable. Located at /preinstall/bootmenu/script/*.sh
    -Theme (Only little support ATM)
    -Disable qe service by default. forgot to remount rootfs as rw. Should work on next update
    -2nd-init binary is included, but no support for now.

    come notate con questa guida potete installare un secondo sistema operativo cosa che a parere mio è utilissima (solo che non ho capito come funziona a massimo qualcuno più pratico me lo spiegherà )

    come installare (inanzitutto inizio col dire che nè io che nè xda e neanche l'autore della guida whirleyes non si assumono nessuna responsabilità di qualsiasi danno farete al vostro razr )

    basta aprire il play store e digitare bootmenu manager o clicckare il link quì https://play.google.com/store/apps/d...lense.bootmenu

    aperto il programma andate nel menù installare (facendo uno slide da sinistra a destra ) e cliccate su install hijack aspettate che installi e avrete il vostro bootloader

    adesso andate su rebooter e scegliete sè riavviare fare un riavvio veloce entrare in recovery ecc... spero di esservi stato utile e ringrazio whirleyes per la guida



    https://dl.dropbox.com/u/34466363/Mo...otMenuFlow.png
    Ultima modifica di musclebodyguard; 25-06-12 alle 04:27

  4. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    nokiotto81 (09-07-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    guarda io adesso ti posto il link di una discussione non ci ho capito molto però a quanto pare si potrebbe installare la miui v4 affiancata ad una leaked ics della t-mobile forse capisci qualcosa in più a mè [GSM/CDMA][ICS][Recovery] Bootstrap BootMenu - version 0.2 beta - xda-developers questa è la discussione ufficiale e dal 3 post in poi(particolarmente dal 5 all'ultimo ) si inizia a parlare di due rom ma non ci capisco molto in mio inglese è arrugginito vedi anche quì http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27785160 e quì c'è la miui gsm http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1725445 sè capisci qualcosa mi fai sapere
    Ultima modifica di halfbosss; 25-06-12 alle 11:42

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ah comunque vorrei consigliarvi una cosa dopo che avete installato la recovery non modificate il tema della recovery con il tema holo o holo 3 in quanto non hanno temi dentro quindi avrete un problema all'avvio lasciate il tema stock e andrete tranquilli

  7. #5
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Praticamente da quello che ho capito sul sito cinese miu dobbiamo scaricare un tools da 1 giga e 3 e scompattarlo sul pc. Ci saranno varie cartelle che ci serviranno, ma dato che abbiamo già la rom ics eu 4.0.4 a noi interessa la quarta pagina del sito cinese, ossia posizionare il file della rom miu nella sd esterna ..Entrare in recovery da bootstrap e installare la rom miu dopo i vari wipe e poi (qui la procedura più importante) senza riavviare il razor rimanendo nell interfaccia di ripristino colleghiamo il device al pc per eseguire lo strumento flash boot di una cartella (contenuta nel tools scaricato all inizio) che a quanto sembra darà il via all ultima procedura prima che il razor si ravvii da solo..E finalmente abbiamo il razor con due rom ossia con due sistemi operativi ...terribile!!!!!! domani le prime prove,mi spaventa il flash boot ..vedrai che roba Mi piacciono queste procedure.Un altra cosa interessante è che da recovery bootmenu e poi cliccando TOGGLE si può installare il secondo sistema tramite un nandroid backup..domani ti dico
    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    guarda io adesso ti posto il link di una discussione non ci ho capito molto però a quanto pare si potrebbe installare la miui v4 affiancata ad una leaked ics della t-mobile forse capisci qualcosa in più a mè [GSM/CDMA][ICS][Recovery] Bootstrap BootMenu - version 0.2 beta - xda-developers questa è la discussione ufficiale e dal 3 post in poi(particolarmente dal 5 all'ultimo ) si inizia a parlare di due rom ma non ci capisco molto in mio inglese è arrugginito vedi anche quì [Rom]MIUI-V4 Beta (ICS leak)(CDMA) 6/22/12 - Page 32 - xda-developers e quì c'è la miui gsm [MIUI] Official MIUI support for RAZR - xda-developers sè capisci qualcosa mi fai sapere
    Ultima modifica di musclebodyguard; 26-06-12 alle 04:09

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ok comunuque controlla bene che la miui sia gsm almeno non trovi problemi con il cellulare io stò cercando di vedere sè sia possibile fare un multiboot con una rom gingerbread come la artic che secondo mè sarebbe più utile poi non sò p.s ma nel caso di errore tu sei capace di aprire il razr per rimuovere la batteria ?
    p.p.s e quindi la cartella da 1 gb la dobbiamo scaricare lo stesso ? (sono in pena perchè ho una connessione di cacca xD)
    Ultima modifica di halfbosss; 26-06-12 alle 15:08

  9. #7
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    si devi scaricarla lo stesso perchè c'è il file che ci serve all ultimo...se mi da errore, tasto power e tasto giù ,come sempre per riavviare e rientrare subito in recovery stock per riparare il danno sperando che non ci sia...più tardi installo la miu e poi ti scrivo...ricordati sempre di tenere l update zip ics ota nella sd interna ,sinnò sei fregato in caso dovresti riflashare la rom per un eventuale brik
    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    ok comunuque controlla bene che la miui sia gsm almeno non trovi problemi con il cellulare io stò cercando di vedere sè sia possibile fare un multiboot con una rom gingerbread come la artic che secondo mè sarebbe più utile poi non sò p.s ma nel caso di errore tu sei capace di aprire il razr per rimuovere la batteria ?
    p.p.s e quindi la cartella da 1 gb la dobbiamo scaricare lo stesso ? (sono in pena perchè ho una connessione di cacca xD)
    Ultima modifica di musclebodyguard; 26-06-12 alle 23:57

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ok sè fai notte ti faccio compagnia xD guarda però ho chiesto a uno di xda come si installasse una rom di riserva e mi ha risposto queste testuali parole 'To install MIUI on the second system, you have to switch the updater-script file in the MIUI zip and then flash it through bootmenu. It will wipe the /webtop and install MIUI there. And you cannot run a GB ROM on the second system since you already have the leaked ICS Kernel installed on the first system which is not compatible with GB.' parla di gb alla fine perchè avevo chiesto sè si poteva fare un multiboot gb/ics ma non si può
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

  11. #9
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    sto ancora aspettando che termini il download del tools dal sito cinese miu...lentissimo,,,non è la connessione .sono proprio loro ,pensavo di scaricarlo a cena nel giro di 20 minuti..invece ..che roba ,,
    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    ok sè fai notte ti faccio compagnia xD guarda però ho chiesto a uno di xda come si installasse una rom di riserva e mi ha risposto queste testuali parole 'To install MIUI on the second system, you have to switch the updater-script file in the MIUI zip and then flash it through bootmenu. It will wipe the /webtop and install MIUI there. And you cannot run a GB ROM on the second system since you already have the leaked ICS Kernel installed on the first system which is not compatible with GB.' parla di gb alla fine perchè avevo chiesto sè si poteva fare un multiboot gb/ics ma non si può

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io stò provando con idm e bene o male con la mia connessione di cacca stà andando a 130 kbs quindi prova con idm che ti dovrebbe andare più veloce
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

  13. Il seguente Utente ha ringraziato halfbosss per il post:


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy