CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

help me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    termoli
    Messaggi
    78
    Smartphone
    motorola razr, Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    help me

    Sicuramente ho fatto una cavolata ma Ho provato a reistallare update de ics e adesso il tel. non si riavvia, che devo fare???
    Parte il logo motorola per qualche secondo, poi scompare lasciando lo schermo acceso ma di riavviarsi niente.
    Ultima modifica di Gipo2001; 26-06-12 alle 16:19

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gipo2001 Visualizza il messaggio
    Sicuramente ho fatto una cavolata ma Ho provato a reistallare update de ics e adesso il tel. non si riavvia, che devo fare???
    Parte il logo motorola per qualche secondo, poi scompare lasciando lo schermo acceso ma di riavviarsi niente.
    Cosa avevi prima di flashare?
    Prova ad entrare in recovery e fare wipe cache

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    termoli
    Messaggi
    78
    Smartphone
    motorola razr, Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Cosa avevi prima di flashare?
    Prova ad entrare in recovery e fare wipe cache
    Ti spiego, installai la leaked ics basata su gb versione eu.no la T Mobile, il tel funzionava fino a quando non riuscivo piu' a usare motocast al che ho deciso di fare nuovamente update da sd di ics 4.0.4.ho provato a fare i wipe ma niente. Ho riprovato giusto adesso a fare i wipe si e' riavviato in fastboot
    Ultima modifica di Gipo2001; 26-06-12 alle 17:10

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    termoli
    Messaggi
    78
    Smartphone
    motorola razr, Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non so piu' cosa provare il cell e' morto....Se qualcuno puo' aiutarmi gliene sarei molto grato.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gipo2001 Visualizza il messaggio
    Non so piu' cosa provare il cell e' morto....Se qualcuno puo' aiutarmi gliene sarei molto grato.
    Io se mi trovassi nella tua situazione proverei la guida che trovi a questo link, quella di HSD-PILOT, non la prima del tread. Non sò dirti se funzionerà, non è nata per uscire da un problema come il tuo!
    Sennò su xda ce ne sono molti topic di casi come il tuo, se dai una letta li trovi di sicuro, nella sezione General del Razr
    Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità.
    In sostanza dovrebbe permetterti di flashare una base di GB per poi poter mettere sopra una 4.0.4 Motorola nobrand eu.
    Comunque prima di fare qualsiasi cosa aspetta un attimo e prova a fare anche un wipe data da recovery Motorola. Se ho capito cosa hai fatto non dovrebbe funzionare, ma provare ormai non costa nulla.

    Fammi capire meglio però, perchè ci sono delle cose che non mi tornano. Avevi un rom basata su kernel e boot di GB, ma grafica di ICS (fin qui ci siamo). Quello che non mi torna è che ci fosse motocast sopra...
    Era per caso la CM9, o AOKP o Black Widow?? Perchè non ho mai sentito di una Motorola come quella che avevi tu.
    Ultima modifica di Draga277; 26-06-12 alle 20:51

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Draga277 per il post:

    Gipo2001 (26-06-12)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    termoli
    Messaggi
    78
    Smartphone
    motorola razr, Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Io se mi trovassi nella tua situazione proverei la guida che trovi a questo link, quella di HSD-PILOT, non la prima del tread. Non sò dirti se funzionerà, non è nata per uscire da un problema come il tuo!
    Sennò su xda ce ne sono molti topic di casi come il tuo, se dai una letta li trovi di sicuro, nella sezione General del Razr
    Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità.
    In sostanza dovrebbe permetterti di flashare una base di GB per poi poter mettere sopra una 4.0.4 Motorola nobrand eu.
    Comunque prima di fare qualsiasi cosa aspetta un attimo e prova a fare anche un wipe data da recovery Motorola. Se ho capito cosa hai fatto non dovrebbe funzionare, ma provare ormai non costa nulla.

    Fammi capire meglio però, perchè ci sono delle cose che non mi tornano. Avevi un rom basata su kernel e boot di GB, ma grafica di ICS (fin qui ci siamo). Quello che non mi torna è che ci fosse motocast sopra...
    Era per caso la CM9, o AOKP o Black Widow?? Perchè non ho mai sentito di una Motorola come quella che avevi tu.
    ho semplicemente usato questa guida: xda-developers - View Single Post - ICS 4.0.4 leaks round up
    avevo motocast e tutte le sue funzioni attive, non ho installato nessuna rom tipo quelle che hai nominato.
    Entrando in recovery faccio l'update del file di ics da sd esterna e dopo un poco mi dice istalling aborted, con un errore "assert failed :apply_patch_check kindle apk.status 7.
    Disabilitai quell'app e non vorrei fosse proprio questo il problema.
    Comunque daro' un'occhiata al link che mi hai mandato e ti ringrazio.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gipo2001 Visualizza il messaggio
    ho semplicemente usato questa guida: xda-developers - View Single Post - ICS 4.0.4 leaks round up
    avevo motocast e tutte le sue funzioni attive, non ho installato nessuna rom tipo quelle che hai nominato.
    Entrando in recovery faccio l'update del file di ics da sd esterna e dopo un poco mi dice istalling aborted, con un errore "assert failed :apply_patch_check kindle apk.status 7.
    Disabilitai quell'app e non vorrei fosse proprio questo il problema.
    Comunque daro' un'occhiata al link che mi hai mandato e ti ringrazio.
    Può darsi che sia dipeso da quello, però probabilmente non è stata una bella idea flasharci sopra lo stesso OTA, se ho capito bene.

    Se provi quel link che ti ho dato fammi sapere come va.
    Ti ripeto, per correttezza, che non sò se funzionerà, quindi non mi assumo responsabilità in caso di esito negativo

  10. #8
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Non è morto stai tranquillo...sapessi quante volte ho avuto la tua situazione che ormai è come un gioco..hai risolto? Se vuoi posso spiegarti ...dovresti flashare la rom con il patch e poi fare l update ota da recovery..QUOTE=Gipo2001;1778382]Non so piu' cosa provare il cell e' morto....Se qualcuno puo' aiutarmi gliene sarei molto grato.[/QUOTE]

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    termoli
    Messaggi
    78
    Smartphone
    motorola razr, Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Può darsi che sia dipeso da quello, però probabilmente non è stata una bella idea flasharci sopra lo stesso OTA, se ho capito bene.

    Se provi quel link che ti ho dato fammi sapere come va.
    Ti ripeto, per correttezza, che non sò se funzionerà, quindi non mi assumo responsabilità in caso di esito negativo
    Sei stato semplicemente un grande, ho finito adesso di reistallare tutto e funziona bene.... grazie mille.

  12. #10
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    impossibile brikkare un razor
    Quote Originariamente inviato da Gipo2001 Visualizza il messaggio
    Sei stato semplicemente un grande, ho finito adesso di reistallare tutto e funziona bene.... grazie mille.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy