CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
Discussione:

Miglioramenti con ics.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    metti in modalità descktop, sulla barra dell'indirizzo ci deve essere scritto www.youtube . it e no mytube o una cosa simile. nel caso mandami uno screenshot
    Ultima modifica di Abrax; 07-07-12 alle 19:13

  2.  
  3. #32
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    funziona tutto...ho messo in modalità desktop e visualizzo i video youtube tranquillamente...che tipo di problema avete voi?
    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    metti in modalità descktop, sulla barra dell'indirizzo ci deve essere scritto www.youtube . it e no mytube o una cosa simile. nel caso mandami uno screenshot
    Ultima modifica di musclebodyguard; 07-07-12 alle 19:17

  4. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    matley3024 (09-10-12)

  5. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    funziona tutto...che tipo di problema avete voi?
    ascolta noi parliamo italiano e non cinese, che domande fai leggi qualche post dietro oppure attieniti a ciò che ti ho detto di fare e se mandi uno screen shoot è meglio. ti dico che youtube in modalità desktop non si vedono i video. non dirmi : - funziona tutto...che tipo di problema avete voi?
    è una cosa sminuente quello che dici. fai la prova che ti ho detto e facci sapere di certo in due non siamo stupidi e sicuramente non lo sei pure tu solo che tu lo apri in modalità mobile e neppure te ne accorgi. devi aprire un video e non il sito

  6. #34
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    scusa ma mi hai scambiato per un principiante? ti dico che a me funziona..ok?..evidentemente avrò il razor più moddato del vostro dato che ho anche un secondo sistema installato.(con tutti gli scripts che ci sono ).e queste procedure di solito rendono il device diverso da altri.(La conferma ve la da anche la xda)STO GUARDANDO I VIDEO SU YOUTUBE SENZA APRIRE IL SITO IN VERSIONE DESKTOP
    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    ascolta noi parliamo italiano e non cinese, che domande fai leggi qualche post dietro oppure attieniti a ciò che ti ho detto di fare e se mandi uno screen shoot è meglio. ti dico che youtube in modalità desktop non si vedono i video. non dirmi : - funziona tutto...che tipo di problema avete voi?
    è una cosa sminuente quello che dici. fai la prova che ti ho detto e facci sapere di certo in due non siamo stupidi e sicuramente non lo sei pure tu solo che tu lo apri in modalità mobile e neppure te ne accorgi. devi aprire un video e non il sito
    Ultima modifica di musclebodyguard; 07-07-12 alle 19:33

  7. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    matley3024 (09-10-12)

  8. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    scusa ma mi hai scambiato per un principiante? ti dico che a me funziona..ok?..evidentemente avrò il razor più moddato del vostro dato che ho anche un secondo sistema installato.(con tutti gli scripts che ci sono ).e queste procedure di solito rendono il device diverso da altri.(La conferma ve la da anche la xda)
    manda lo screenshoot solo così ti posso credere. fallo e dimostra che hai ragione

  9. #36
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    dammi qualche minuto..faccio una foto al razor aspetta[QUOTE=Abrax;1843595]manda lo screenshoot solo così ti posso credere. fallo e dimostra che hai ragione[/QUOTE

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato musclebodyguard per il post:

    matley3024 (09-10-12),nokiotto81 (09-07-12)

  11. #37
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    questo il mio screen...scaricatelo da qui :Download IMG_20120707_193729 jpg, fast and secure downloading from crocko.com purtroppo qui ci sono stati problemi di upload..
    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    manda lo screenshoot solo così ti posso credere. fallo e dimostra che hai ragione

  12. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    matley3024 (09-10-12)

  13. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    ma visto che hai il cel così moddato uno screenshoot non lo sapevi fare. ok ho visto la foto e allora la colpa c'è l'ho io a darti retta. mi devi fare vedere la pagina del browser di you tube in modalità desktop che si vede un video e non di un video di youtube il ful screen preso dalla pagina mobile.
    se hai la volontà di provare scaricati dolfin dal market, poi impostalo in modalità desktop apri youtube dal browser e non dall'applicazione e fai uno screenshoot e non una foto. da questo capisco che sei novizio. abbiamo riempito 4 pagine dicerndo sempre la stessa cosa. fai come ti ho detto io
    Ultima modifica di Abrax; 07-07-12 alle 19:57

  14. #39
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    vai a leggere li mie discussioni...preferisco fare le foto..lo screen sul razor lo preferisco di serie..cioè installato nel sistema come sull arc s..e dato che sono proiettato su altre cose non ho avuto il tempo per installare un applicazione dal market.(troppi devices:xoom ,arc s .razor.ehhhh).e poi non mi soddisfa..comunque non usciamo fuori strada...allora sei soddisfatto?
    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    ma visto che hai il cel così moddato uno screenshoot non lo sapevi fare
    Ultima modifica di musclebodyguard; 07-07-12 alle 19:56

  15. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    matley3024 (09-10-12)

  16. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    ok ho visto la foto e allora la colpa c'è l'ho io a darti retta. mi devi fare vedere la pagina del browser di you tube in modalità desktop che si vede un video e non di un video di youtube il ful screen preso dalla pagina mobile.
    se hai la volontà di provare scaricati dolfin dal market, poi impostalo in modalità desktop apri youtube dal browser e non dall'applicazione e fai uno screenshoot e non una foto. da questo capisco che sei novizio. abbiamo riempito 4 pagine dicerndo sempre la stessa cosa. fai come ti ho detto io
    no non sono soddisfatta

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy