Mi sembra di si, comunque riprovo.
Hai la versione a pagamento o lite?
Vorrei fare qualche domanda anche se banale.
1 Dopo aver seguito la guida e possibile tornare indietro come se il cel fosse uscito di fabbrica. (Aggiornato a ics e/o non)?
2 dove trovo una guida per la domanda 1?
3 e necessario reinstallare la recoveri da room manager??? (se si perche ?)
4 dopo la guida del secondo post posso installare qualsiasi rom? Se si serve reinstallare la recoveri (domanda 3 )
5 perche dopo aver cambiato rom devo reinstallare Clockworkmod Touch 5.8.4.5 ???
Scusate la quantita di domande ma l'unica esperienza che ho e installare rom sullo xoom modificato inizialmente da un amico.
Grazie.
Ultima modifica di 1234567890angel; 25-07-12 alle 22:50
Ho installato la nuova rom miuid 2.7.27 con il pacchetto miuid_lang_ITA_umts_spyder-2.7.27.zip molte parti del. menu sono in inglese. La mia domanda e se il menu e stato tradotto completamente in italiano oppure e in fase di traduzione?
Grazie
Ragazzi ma per flashare un update basta entrare in recovery e flasharlo giusto? Mica si deve fare qualche wipe?
Con esperienza derivata da Xoom credo ti convenga senpre fare wipe e wipe dawil, non perdi nulla, se e un update non serve fare wipe data (li perderesti i dati) almeno che l'update non sia ad esempio da ICS A JB (android 4.0 a 4.1) o simile (da android 2 a 4)
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Wipe cache obbligatorio per ogni update. Si può fare anche da recovery stock.
Se si dispone di recovery modificata, tipo CWM, è consigliabile anche il wipe Dalvik cache, lo trovi nella sezione "Advanced". Rallenta molto il primo riavvio, ma niente paura, è normale.
Il wipe data, che cancella TUTTO, lo puoi fare dopo, se riscontri malfunzionamenti.
blaso (19-02-13),nokiotto81 (05-08-12)
ho trovato in rete la versione 2.8.3 più la path per la lingua italiana, sembra buona e non sfarfalla e in più ha la gestione del led di notifica...
Potrei chiedervi dove posso scaricare il tema del S3?
Ultima modifica di danielealbertini; 09-08-12 alle 16:20
Ciao, come siattiva l' usb otg?