Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Ciao. Se vuoi installare una recovery mod ti conviene tenere il RAZR con Gingerbread rootarlo installare la recovery poi mettere una versione moddata di ICS. Se invece utilizzi la mia guida dopo puoi solo rootarlo ma non puoi se ti trovi male tornare a Gingerbread. Pensaci poi vedi tu e se hai altri dubbi non preoccuparti e chiedi che una soluzione qui si trova sempre.
no voglio passare ad ics, di certo più performante su un device di questo tipo :)
il cell è già rootato ma dopo aver seguito i tuoi passaggi dovrò rifarlo suppongo, posso seguire questa guida, giusto?
-
Quote:
loziogiulio
no voglio passare ad ics, di certo più performante su un device di questo tipo :)
il cell è già rootato ma dopo aver seguito i tuoi passaggi dovrò rifarlo suppongo, posso seguire
questa guida, giusto?
Trovi una guida per una recovery modificata anche qui sul forum, la cwm touch, oppure in pratica è una recovery moooolto avanzata anche quello chiamato bootmenu, che da la possibilità di installare una seconda rom (in caso leggi quella discussione).
Però se non hai questa intenzione non ti serve molto
Per il root, si lo perderai riflashando ICS con RSD, ma va benissimo quella guida per rifarlo
-
Quote:
loziogiulio
il cell è già rootato ma dopo aver seguito i tuoi passaggi dovrò rifarlo suppongo, posso seguire
questa guida, giusto?
Ciao. Sinceramente non so perchè non l'ho ancora provata ma se è postata sul forum sicuramente è giusta. In alternativa c'è la guida su XDA nella sezione del Razr.
-
ciao solochi, tutto perfetto, giuda impeccabile la tua, non so se si possa mettere in rilievo :)
anche il root semplice e indolore.
che dire, fate davvero un lavorone :)
grazie ancora e a presto!
-
Quote:
loziogiulio
ciao solochi, tutto perfetto, giuda impeccabile la tua, non so se si possa mettere in rilievo :)
anche il root semplice e indolore.
che dire, fate davvero un lavorone :)
grazie ancora e a presto!
Ti ringrazio molto.