Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
draga fai l update è uscita la v4 !
Avevo lasciato sulla prima partizione la stock, ma non la sto usando per nulla...vado solo di MIUI ultimamente ;-P
Visti i passi avanti della epsilon con la v3 e v4 pensavo di metterla al posto della stock e provarla
Come ti sembra la v4? L'updateme sembra interessante. Puoi ulteriormente peronalizzarti la rom a tuo piacimento, non male come idea
-
Ho appena messo la 4 ma mi é sparito il menu a tendina secondo voi che può essere.
Ho fatto i wipe e tutto si è risolto prima non li avevo fatti
Ho notato che non ce piu la scritta dellopeeatore in alto a sinistra. Per me quella era buona
Ho appena rimesso la stock. la 4 non mi era piaciuta
-
dove hai scaricato la v4???
-
http://gingermod.grupoandroid.com/EpsilonProjectV4.zip
comunque su XDA leggo di un po' di bug, io penso di mettere la 3 e seguire il thread per valutare come vanno gli aggiornamenti. tra l'altro uno dei due dev ha lasciato, se ho ben capito, avendo venduto il razr.
-
QUI puoi trovare il link diretto :https://www.androidiani.com/forum/mo...dual-boot.html
Quote:
xxAlex87xx
dove hai scaricato la v4???
-
ottimo lo sto scaricando, ultima cosa dove si trovano i pacchetti aggiuntivi?
-
per la v3 c erano....per la v4 sono stati tolti
Quote:
xxAlex87xx
ottimo lo sto scaricando, ultima cosa dove si trovano i pacchetti aggiuntivi?
-
Ma che è successo su xda hanno bloccato il 3D e col mio scarsissimo inglese mi pare di aver capito che rinunciano a sviluppare la rom...Spero di aver capito male
-
Uno aveva già rinunciato, a questo punto, credo di capire, anche l'altro... thread lockato in attesa di sapere gli sviluppi.
Una domanda per chi l'ha provata, in particolare la v3 che ho installato come second system: mi è completamente sparita la barra delle notifiche e non riesco a farla riapparire; in più, lo sfondo è tutto nero e se provo a cambiarlo con uno qualsiasi non funziona... avete suggerimenti?
-
Fai i wipe e risolvi
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App