Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dove hai scaricato la v4??? è importante saperlo
quarta pagina l'hai postato tu link alla v4
-
si va bene .ho chiesto perchè scaricando dall update risulta corrotta...dopo l installazione devi attendere almeno 10 minuti...nel boot menu sicuramente avrai scaricato il package e l hijack..prova di nuovo ..fai il total wipe prima di installare...lo so che avrai fatto tutto questo,ma sembra tutto ok..
Quote:
BooBee01
quarta pagina l'hai postato tu link alla v4
-
Quote:
si va bene .ho chiesto perchè scaricando dall update risulta corrotta...dopo l installazione devi attendere almeno 10 minuti...nel boot menu sicuramente avrai scaricato il package e l hijack..prova di nuovo ..fai il total wipe prima di installare...lo so che avrai fatto tutto questo,ma sembra tutto ok..
ho fatto riprovato adesso sono alla quarta.. vedi video l'ho caricato velocemente giusto x farti capire qllo k fa.. esce il logo poi esce quella schermata k vedi all'inizio poi il logo, dopo averlo fatto x almeno 10 volte adesso resta con il caricamento e non va avanti come nel video. sta facendo l'upload aspetta 2 minuti prima di avviare http://youtu.be/3ptc9VTSDkE
-
il video non è disponibile..almeno potevo ditri dove stava l errore...ricaricalo
Quote:
BooBee01
ho fatto riprovato adesso sono alla quarta.. vedi video l'ho caricato velocemente giusto x farti capire qllo k fa.. esce il logo poi esce quella schermata k vedi all'inizio poi il logo, dopo averlo fatto x almeno 10 volte adesso resta con il caricamento e non va avanti come nel video. sta facendo l'upload aspetta 2 minuti prima di avviare
http://youtu.be/3ptc9VTSDkE
-
stava facendo l'upload vedi adesso funziona
-
si ho visto...non dovrebbe fare cosi...hai già installato precedentemente altre rom nel second system?
Quote:
BooBee01
stava facendo l'upload vedi adesso funziona
-
Quote:
si ho visto...non dovrebbe fare cosi...hai già installato precedentemente altre rom nel second system?
si la v3 al posto della stock pero' poi la tolsi e misi di nuovo la ota 4.0.4 stock ma al secondo sistema niente.
-
ho già capito tutto...come hai installato il secondo sistema?praticamente nel secondo sistema non hai mai installato nulla
Quote:
BooBee01
si la v3 al posto della stock pero' poi la tolsi e misi di nuovo la ota 4.0.4 stock ma al secondo sistema niente.
-
Quote:
ho già capito tutto...come hai installato il secondo sistema?praticamente nel secondo sistema non hai mai installato nulla
ho messo bootmenu installato i pacchetti tutti poi messo il custom recovery e fatto toggle second system e sn andato avanti.. prima di cio' ho fatto la procedura con il terminale vabbe quella della guida come installare 2 sistemi che sta nella sezione modding.
-
adesso che sei nel primo sistema andresti a guardare nel sistema del razor e vedi se hai la cartella webtop..poi dimmi
Quote:
BooBee01
ho messo bootmenu installato i pacchetti tutti poi messo il custom recovery e fatto toggle second system e sn andato avanti.. prima di cio' ho fatto la procedura con il terminale vabbe quella della guida come installare 2 sistemi che sta nella sezione modding.