azz.... possibile sia l'unico ?
Visualizzazione stampabile
No ma credo sia una bufala.
Inviato dal mio RAZR.
su un altro sito TITOLONE 1 ora fà ....... "Motorola Razr e Razr Maxx, Android 4.0.4 ICS via OTA in Italia rilasciato ufficialmente"
fatto sta che sono gli unici ad averlo ricevuto ! Mbà
Nessuna bufala.
Tornato da mare, prendo il cell lasciato sulla scrivania e trovo il messaggio "Disponibile aggiornamento software opzionale 672.180.41.en.EU (357,8 MB)" (quindi aggiornamento proposto in automatico dal telefono, senza che lo fossi andato esplicitamente a cercare).
Non ho il tempo, ma se vi accontentate di questa foto... Allegato 21240
Ora vorrei solo capire bene che versione è (e anche fare qualche backup) prima di procedere con l'aggiornamento.
il sito batista70 phone da la notizia e pubblica foto dell'aggiornamento la versione dell'aggiornamento sarebbe,sempre secondo le immagini 672.180.41 del peso di 380 MB scarsi.
La versione che sto scaricando è la 672.180.41.en.EU ed è da 378mb circa. Però è lentissimo a scaricare. Non saprei come mettervi la foto del download in corso.
Inviato dal mio XT910
A me non trova nulla ed è un no Brand. Preso settimana scorsa da mw.
Inviato dal mio RAZR!!!!
Certo che se qualcuno leggesse il mio post qualche riga più su... o_O