Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Hai l'ultima GB brandizzata TIM. Guarda si capisce dalla scatola perchè nella mia c'è il logo TIM. No non mettere assolutamente ICS perchè non puoi tornare Gingerbread se devi andare in assistenza. Esiste una pre-release anche di TIM quindi vedrai che a breve esce. Comunque portalo in assistenza prima poi al massimo installi ICS anche la no brand ma prima vai in assistenza che è meglio.
Allegato 21787
Allegato 21788
due foto della scatola con "marchi" della tim.. puoi dedurre che è brand tim??
-
Quote:
Nicc0
È un no brand: è quello che era in offerta a MediaWorld
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Se è il no brand porta pazienza altrimenti puoi tranquillamente fleshare la ROM definitiva di ICS intera che trovi nel forum che non perdi la garanzia
-
Quote:
solocchi
Se è il no brand porta pazienza altrimenti puoi tranquillamente fleshare la ROM definitiva di ICS intera che trovi nel forum che non perdi di garanzia
E' uguale al mio. Lascia perdere vai prima al centro assistenza poi dopo al massimo puoi aggiornarlo sempre che non ti arrivi l'aggiornamento automatico ufficiale ICS TIM.
-
Quote:
solocchi
E' uguale al mio. Lascia perdere vai prima al centro assistenza poi dopo al massimo puoi aggiornarlo sempre che non ti arrivi l'aggiornamento automatico ufficiale ICS TIM.
quindi mi confermi il che il tim?? perche io comprandolo usato, aveva un firm no brand, forse sarà stato sbrandizzato, non ne ho idea di quel che ci hanno fatto..
-
Quote:
erickmac
quindi mi confermi il che il tim?? perche io comprandolo usato, aveva un firm no brand, forse sarà stato sbrandizzato, non ne ho idea di quel che ci hanno fatto..
Si si è identico al mio è un TIM. Hanno fatto quello che ho fatto io 1 ora dopo averlo comprato. Portalo in assistenza con la ROM TIM che hai su che è meglio.
-
Ciao solocchi, ho la versione FR con Android 2.3.6 e tramite OTA non risulta ancora niente.
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Raw
Ciao solocchi, ho la versione FR con Android 2.3.6 e tramite OTA non risulta ancora niente.
Grazie per l'aiuto.
Ciao. Sai che per le FR non saprei dirti. Ci fu l'aggiornamento all'ultima versione di GB come per la Retail.en.EU e la TIM ma di ICS io personalmente non ho visto nulla. Prova a domandare a Motorola se la tua versione fa parte dell'aggiornamento che distribuiscono a livello europeo anche perchè la Francia rientra nel segmento di distribuzione EMEA_Australia. Se così fosse dopo tu potresti tranquillamente aggiornarlo manualmente che fai prima.
-
Salve, sono nuovissimo sia del forus che di smartphone! Ho avuto il primo mitico Razr e così ho optato per il nuovo come primo passo nel mondo android. Vi scrivo perchè ho letto di questo fantomatico aggiornamento a ICS ma il mio Razr afferma di sentirsi realizzato con android 2.3.6 e non vuole saperne di aggiornarsi. La versione del sistema è la 651.167.26.XT910.Retail.en.EU acquistato 3gg orsono da MediaWorld. Che cosa posso fare? Aspetto?
-
Prova ad aspettare ancora un pochino perchè motorola ha detto che l'aggiornamento dovrebbe arrivare a tutti entro la fine di agosto.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Anche io sono alla 651.167.26 NoBrand, e attendo pazientemente il messaggio dell'aggiornamento
Inviato dal mio XT910 utilizzando Androidiani App