Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
non faccio disinformazione
è vero che ics ufficiale eu o italiana non ha lo shutter tone
sai cosa è lo shutter tone?
io non voglio assolutamente convincere nessuno...i 40 gradi li ho avuti solo con gb ufficiale tim..
e mai li ho avuti con altre rom o firmware ufficiali
rispetto le decisioni di tutti,
e ti pregherei di
rispettare i developers e
Prispetta anche le mie ok?
per concludere vorrei dirti che TIM non rilascerà un bel niente
scommettiamo?
Delle decisioni tue me ne sbatto, puoi fare quello che ti pare con il tuo terminale! Perché tim non dovrebbe rilasciare nulla quando in giro ci sono persone con la soak tim? Lo shutter tone stranamente a me c'é eccome, poi io parlo di custom rom, ne ho provate diverse e scaldano tutte sui 40 gradi, con ics ufficiale non é assolutamente così, poi tu dici rom ufficiali, forse basate su rom ufficiali? Spiegati meglio perché la differenza tra ufficiale no Brand eu, brasiliana e cinese sta nelle reti e qualche app di default
Ps non ho parlato male dei developers ma sinceramente mettere due rom su un solo telefono lo trovo poco utile
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
solocchi
Ciao. Sai che per le FR non saprei dirti. Ci fu l'aggiornamento all'ultima versione di GB come per la Retail.en.EU e la TIM ma di ICS io personalmente non ho visto nulla. Prova a domandare a Motorola se la tua versione fa parte dell'aggiornamento che distribuiscono a livello europeo anche perchè la Francia rientra nel segmento di distribuzione EMEA_Australia. Se così fosse dopo tu potresti tranquillamente aggiornarlo manualmente che fai prima.
Mi hanno detto che è lo stesso per tutti i paesi europei. Speriamo bene. Per quanto riguarda il rilascio, ora usano il condizionale: dovrebbe essere completato entri fine mese.
Io non capisco perché con questi dev'essere sempre un'agonia aggiornare il telefono. È stata la stessa cosa con l'Atrix, ma almeno lì sbloccarono il bootloader. E ovviamente stiamo sempre parlando di un sistema operativo che circola già da tempo. Continuassero almeno a supportarlo...
Guardo a Samsung e penso che siano di un altro pianeta.
Comunque, giusto per essere precisi, è questa la versione FR: 651.167.22.XT910.Retail.en.FR
Grazie.
-
Sarà poco utile per chi, legittimamente, si trova bene con le rom stock, qualunque esse siano, e segue i percorsi di aggiornamento prestabiliti.
Per chiunque, con vari gradi di comprensione della materia, voglia avventurarsi nel mondo del modding, la possibilità di provare pressoché qualsiasi rom come 2nd system senza intaccare il primo è qualcosa di impagabile, oggettivamente.
-
appunto...come dicevo
Quote:
mamaroma
Scusa ma il suono con la 2.3.6 lo puoi disattivare? Non mi sembra di aver visto questa opzione nei menù.
-
impagabile davvero caro imluke...
a me da fastidio che poi guardino altri devices senza aver capito nulla di questo
Quote:
imluke
Sarà poco utile per chi, legittimamente, si trova bene con le rom stock, qualunque esse siano, e segue i percorsi di aggiornamento prestabiliti.
Per chiunque, con vari gradi di comprensione della materia, voglia avventurarsi nel mondo del modding, la possibilità di provare pressoché qualsiasi rom come 2nd system senza intaccare il primo è qualcosa di impagabile, oggettivamente.
-
poco utile ??? non hai capito nulla allora
due sistemi che non interargiscono tra loro non è poca cosa
come avere due telefoni
su uno tieni la tua amata ics ufficiale
sull altro sperimenti quello che ti pare
però sai bisogna anche avere un certo coraggio per andare oltre il semplice root
Quote:
odino360
Delle decisioni tue me ne sbatto, puoi fare quello che ti pare con il tuo terminale! Perché tim non dovrebbe rilasciare nulla quando in giro ci sono persone con la soak tim? Lo shutter tone stranamente a me c'é eccome, poi io parlo di custom rom, ne ho provate diverse e scaldano tutte sui 40 gradi, con ics ufficiale non é assolutamente così, poi tu dici rom ufficiali, forse basate su rom ufficiali? Spiegati meglio perché la differenza tra ufficiale no Brand eu, brasiliana e cinese sta nelle reti e qualche app di default
Ps non ho parlato male dei developers ma sinceramente mettere due rom su un solo telefono lo trovo poco utile
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
poco utile ??? non hai capito nulla allora
due sistemi che non interargiscono tra loro non è poca cosa
come avere due telefoni
su uno tieni la tua amata ics ufficiale
sull altro sperimenti quello che ti pare
però sai bisogna anche avere un certo coraggio per andare oltre il semplice root
beh ci sono persone che si trovano bene solo col root, il razr non è fatto per giochicchiarci, se vuoi giocherellare prendi un nexus,per quanto riguarda lo shutter tone che tu dici che non c'è, il suono dello scatto è presente ma non puo' essere disattivato, per alcuni è orribile per altri invece no, se hai i permessi di root puoi benissimo cancellarlo! lo sai che scattare foto senza il suono otturatore è reato?
-
Quote:
appunto...come dicevo
Genio lo shutter tone si disattiva benissimo su GB. Come? fotocamera>impostazioni>vai in basso col ditino su 'tono otturatore' e lo disattivi.
-
Quote:
kekkobd
Genio lo shutter tone si disattiva benissimo su GB. Come? fotocamera>impostazioni>vai in basso col ditino su 'tono otturatore' e lo disattivi.
Confermo: fotocamera > menu > impostazioni > tono otturatore (check/uncheck)
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Muscle odino allora basta discussioni cerchiamo di restare in un forum civile e sereno e con libertà di parola e pensiero sè è pur vero che da una parte credo che uscirà quasi sicuramente ics per razr non credo che il modding del razr sia una cosa così spregevole anzi porta parecchie migliorie in quanto performance e modifiche genereali ovviamente nessuno è obbligato a moddare il razr si fa quello che si vuole devo dire che però sto usando doppio sistema con primo sistema la ics asiatica con kernel asiatico e overclock quando serve ( ed il razr è una bomba) che è una rom originale anche sè non europea e nel secondo sistema la custom rom black widow con kernel europeo e con tutte e due non ho mai avuto problemi di surriscaldamento anche ad overclock a 1420 mhz queste sono le mie parole ora a voi la scelta :D
inviato dal mio razr super pompato tramite tapatalk