Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
halfbosss
Muscle odino allora basta discussioni cerchiamo di restare in un forum civile e sereno e con libertà di parola e pensiero sè è pur vero che da una parte credo che uscirà quasi sicuramente ics per razr non credo che il modding del razr sia una cosa così spregevole anzi porta parecchie migliorie in quanto performance e modifiche genereali ovviamente nessuno è obbligato a moddare il razr si fa quello che si vuole devo dire che però sto usando doppio sistema con primo sistema la ics asiatica con kernel asiatico e overclock quando serve ( ed il razr è una bomba) che è una rom originale anche sè non europea e nel secondo sistema la custom rom black widow con kernel europeo e con tutte e due non ho mai avuto problemi di surriscaldamento anche ad overclock a 1420 mhz queste sono le mie parole ora a voi la scelta :D
inviato dal mio razr super pompato tramite tapatalk
Ciao. Una curiosità quale sarebbe questa ROM asiatica? Hai un link dove poterla scaricare? Grazie.
-
Ma poi scusate: ci sono tanti topic dedicati al modding.. questo è per l'aggiornamento ufficiale.. no?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Io l'ho installato con RSD ! No Brand
A parte qualche app ripristinata con titanium crashava e ho dovuto rinstallare, il telefono lo vedo leggermente
+ veloce ( sopratutto il boot) , scalda meno, la batteria stiamo li ( uso juice defender ) con Antutu mi da 6482 !
L'unica delusione è la mancanza della percentuale della batteria, il click della fotocamera che non si può disabilitare e sopratutto
la mancanza del menu veloce alla barra delle notifiche visibile con lo slide ( bluethoot/gps/luminosità/wifi/connessioni dati ...ecc)
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
-
Ragazzi il mio è rootato, ricevo la notifica di aggiornamento, scarico, faccio riavviare il cell....ma l'aggiornamento si interrompe. Sempre.
Sapete perchè?
-
Prova a togliere il root e a fare l'aggiornamento
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
eldivino69, parli della rom Asia?
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1757766 eccola :)
inviato dal mio razr super pompato tramite tapatalk
-
Quote:
Raw
nono quella ufficiale no Brand : 672.180.41.XT910.Retail.en.EU
-
togliere sempre il root per installare gli aggiornamenti..
gli aggiornamenti possono essere scaricati ma con il root sarà impossibile eseguirli
Quote:
Angel86
Ragazzi il mio è rootato, ricevo la notifica di aggiornamento, scarico, faccio riavviare il cell....ma l'aggiornamento si interrompe. Sempre.
Sapete perchè?
-
eccola qui https://www.androidiani.com/forum/mo...rformante.html
Quote:
Raw