R: tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910
Cosa vuoi che ti dica, sei stato fortunato. Complessivamente il tel va bene, a parte questo problema iniziale con la batteria che adesso fortunatamente non si è più manifestato... Ricordo che quando ho aggiornato da gingerbread 2.3.5 a 2.3.6 non manualmente ma con motocast, ho immediatamente appurato un miglioramento nella stabilitá del sistema, non che prima non lo fosse, ma un deciso miglioeamento, anchr nella durata della batteria. Ma mai un cash, mai un impuntamento. Quello che io mi domando è perchè Motorola non dice: chi vuol aspettare il nostro aggiornamento ufficiale, faccia pure oppure, chi vuole lo può fare nel modo che sappiamo tutti noi. Ti dirò che tempo fa ho mandato una email per avere informazioni sul rilascio di ics e in quella occasione domandai anche se per caso era possibile aggiornarlo manualmente e se, aggiornandolo non si invalidasse la garanzia. Ebbene, sul primo quesito ho ricevuto risposta, sul secondo no. Infine, sai quante maledizioni motorola si sarebbe evitato per l'incredibile ritardo di questo aggiornamento? Sarebbe bastato dire: Ragazzi eccovi qua il file. AGGIORNATEVELO.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910
Per me motorola vi sta usando come cavia per testare il loro firmware.... Poi uscirà quello finale......che metterò io......
Inviato dal mio RAZR!!!!
R: tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910
Quote:
Originariamente inviato da
meo7373
Per me motorola vi sta usando come cavia per testare il loro firmware.... Poi uscirà quello finale......che metterò io......
LOL :D
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
R: tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910
Che motorola si sia comportata e continua imperterrita a comportarsi in modo poco serio, é fuori di ogni dubbio. Chiaramente parlo della casa madre, non di Motorola Italia. Fossi io al posto loro, mi farei tante domande sul perchè non riesca a vendere i prodotti. Forse scoprirebbero che in Europa, quindi in Italia, i loro prodotti arrivano in ritardo, o meglio quando arrivano sono già vecchi, non possono competere con la concorrenza (mi riferisco ad es. al maxx. È arrivato in Italia quando era già uscito il quad core). Per quanto mi riguarda, questa è la seconda fregatura che prendo da motorola. Mi spiego. Oltre al razr e al gs2, ho un altro motorola: l'xt610 pro. Questo tel. è uscito con froyo 2.2 ed è stato lasciato con froyo. Subito dopo esce il pro+ (con gingerbread) un cell del tutto simile al pro. Esce anche il fire, anche questo esteticamente molto simile al pro (anche questo con gingerbread) ma dalle caratteristiche nettamente inferiori al pro. Non mi sembra giusto portare in Italia un prodotto con froyo 2.2 (l'ho pagato ben 400 euro) e poi lasciartelo con questo sistema operativo (solo in Italia però perchè a casa loro lo hanno aggiornato). Il bello è che ho fatto mille ricerche su internet e non riesco a trovare un file per poterlo aggiornare, anche qualcosa da adattare. Tutto questo non mi sembra giusto. Non sono daccordo con quello che dici tu. Motorola non dà alcuna risposta se chiedi loro se sia possibile aggiornare manualmente, semplicemente perchè i files che scarichiamo noi non sono versioni definitive ma, sono secondo mè versioni con ancora piccoli problemi di funzionamento anche lievi. Potrebbero dire: aspettate il nostro aggiornamento ufficiale oppure vi diamo il file e a vostro rischio e pericolo ve lo aggiornate. Se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto sappiate che viene invalidata la garanzia e per ripararli dovete pagare. Scusate se ho spaziato. Adesso non so cosa succederà (mi spiace per i lavoratori motorola che purtroppo perderanno il posto) per chi ha acquistato prodotti motorola. Di certo si svaluteranno ancor di più. Se si dovesse rompere un dispositivo, in quale centro di assistenza si dovrà mandare se in Italia e a quando pare in tutta Europa, Motorola non ci sarà più?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2