si è questo, la versione è quella :)
Visualizzazione stampabile
scusami odino, versione fastboot vuol dire che si installa da recovery o con rsd? la posso mettere sulla versione eu rootata? perdo il root? lo rifaccio nello stesso modo della precedente? dovrò rimettere la cwm che avevo messo già? grazie e scusa le tante domande
la versione si installa con rsd! si perdi il root ed è consigliabile prima un wipe quindi perdi tutto, per quanto riguarda il root lo perdi ma puoi benissimo rifarlo nello stesso modo!!! per ki ha la versione 676.226 sinceramente non so se funziona! io ho installato dalla miui
io ho proprio la 676.226. come si fa per rimettere la miui? se provo a metterla con rsd lite sopra la mia versione, potrei fare danno o al limite non si installa? grazie
Chi puo aiutarmi ragazzi??
Ho un razr tim con sistema 167.651.27.xt910.tim
Eu.it mi arriverá l' aggiornamenti o ho problemi di incompatibilitá?? Se aggiorno manulamente invalido la garanzia? Che devo fare per far si che il mio telefono sia originale che se mi serve assistenza quelli non mi fanno storie?? Mi e' stato dato da un amico e nn so che. CI hanno fatto, grazie
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
mbà ... strana sta cosa ... eppure la versione 651.167.26.XT910.Retail.en.EU (GB 2.3.6 ) dovrebbe essere uguale per molti paesi europei !!!
Brand tim...ICS neancora arrivato...a tutti voi è arrivato?
L'aggiornamento arriva anche se si è off line? Così evito di connettermi alla wifi ogni volta che mi so un po' stufato
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
State calmi che arriva a tutti entro la fime del mese
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Scusate un secondo. C'è stata un pò di rivoluzione nel forum e direi che si sono ben ordinati gli argomenti ma penso che si potrà aprire un post nella sezione dove mettere il link per la ROM Full di ICS. Anche perchè così chi non segue questa discussione se vuole può scaricarla o nuovi utenti che vogliono reperire informazioni trovano l'argomento in sezione. Scrivo questo perchè nessuno l'ha ancora fatto. Se volete apro il post con tutta la descrizione è il link.
Finalmente è uscita la versione ufficiale di ICS per il RAZR.
Versione Android 4.0.4
Versione di sistema 672.180.41.XT910.Retail.en.EU
Versione Modem U_04.10.00R
Versione Webtop wt-3.0.0
Versione kernel 3.0.8
Numero Build 6.7.2-180_SPU-19-TA-11.6
Data Build Mon Jul 16 11:15:45 CST 2012
Bootloader 0A.74
Link per il download della ROM completa installabile tramite fastboot con RSDLite:
http://sbf.droid-developers.org/umts...stboot.xml.zip
Fatto secondo me è meglio ed è più chiaro per tutti e poi possiamo scambiarci opinioni impressioni bug eventuali. Guardate in sezione.
la sto scaricando la .41 che hai messo dall'altra parte ... ma per quel piccolo aggiornamento via OTA ?
Stai scaricando il file completo che ho messo ora nel post che ho fatto giusto? Boh ho letto su XDA che la radio 4.12 in alcuni paesi incasinava la ricezione GPS quindi nella definitiva hanno rimesso la 4.10. Altre cose particolari poi la patch 226.3 non ne aveva correggeva pochi bug oltre al cambio radio. Ho notato comunque che sono ritornati alla vecchia versione di MotoEmail e hanno cambiato alcune icone. Vediamo come va comunque non credo che quella patch OTA sia compatibile con questa ultima versione.
Ho postato la ROM completa così chi non ha ricevuto ancora l'OTA chiaramente parliamo di terminali italiani ed europei ufficiali possono installarla ed essere in garanzia. Comunque per un salto di versione tipo questo qundi da GB a ICS è meglio piallare tutto reinstallando la ROM da zero. Capisco che chi ha molte app. è una scocciatura ma per esperienza è meglio fare piazza pulita. Per la patch no lascia stare con l'uscita della ROM ufficiale non serve più.
io per il root ho usato Motofail senza mai un minimo problema.... da valutare se funziona con ICS .
io posso dirti che l'aggiornamento tramite rsd e fermo al primo dei dieci passi
Salve ho acquistato da pochi giorni il MAXX usato lo scontrino e' di un negozio di milano e il tipo mi avrebbe detto che si e' no brand e ita e ha gia fatto l'aggiornamento a ics ufficiale non caricandolo con i vari metodi...
Volevo chiedere c'e' un modo per sapere se e' caricato ufficiale ?
idati sulla scatola sono: SM,XT910,IT,RETAIL,Ti
NELL INFO DEL TEL
NUMERO SERIE TA64901ARA
VERSIONE SISTEMA 676.226.3.XT910.RETAIL.EN.EU
VERSIONE ANDROID 4.0.4
VERSIONE CONFIGURAZIONE FIRMWARE GAS_EMEA_USASPDRICSRTGB_P021
VERSIONE KERNEL 3.0.8-g008f7e0
NUMERO BUILD 6.7.6-226_SPU-DE-TA-2
DATA BUILD WED JUN 27 12:20:57 CST 2012