Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
odino360
ti ricordo che con questa versione che hai non hai aggiornamenti ufficiali, e non hai la garanzia!
inoltre questa l'originale è stata creata a meta' luglio, quindi con i vari bugfix! ;)
Un mio amico nn ha avuto problemi ha portato in assitenza un razr che nn si accendeva piu...morto...però aveva una rom nn originale gli è stato passato in garanzia e messa su la rom 2.3.6 originale forse nn accendendosi piu lo hanno formattato e messo su solo la rom e poi rispedito...
-
Quote:
igorboano
Si riceverai l aggiornamento , se non dovesse arrivarti puoi seguire le istruzioni per aggiornare manualmente che sono presenti su questo Forum
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
GRAZIE MILLE rotfl x la gentile risposta allora aspetto visto che nn sono esperto...ho chiesto xchè mi aveva detto un mio amico che 672.180.33.xt910.retail.en.EU è ufficiale Motorola ma è una pre-release la 672.180.41.XT910.Retail.en.EU e giusta quindi non ricevevo mai aggiornamenti
-
Tramite email Motorola ha detto che l'aggiornamento sarà disponibile per tutti entro fine mese. Voi ci credete?
Sono giorni che ho il telefono e ancora non ci metto mano; l'ho solo caricato. Il supporto di Motorola è a dir poco scandaloso. Roba da bottega sotto casa. Se non fosse per la batteria (sperando che sia veramente buona) mi sarei tenuto ancora l'Atrix.
-
Quote:
handycrazy
GRAZIE MILLE rotfl x la gentile risposta allora aspetto visto che nn sono esperto...ho chiesto xchè mi aveva detto un mio amico che 672.180.33.xt910.retail.en.EU è ufficiale Motorola ma è una pre-release la 672.180.41.XT910.Retail.en.EU e giusta quindi non ricevevo mai aggiornamenti
Ciao scusa/te siccome nn me ne intendo a parte leggere qua e la nn faccio...però un utente su altro forum mi ha detto come il mio amico di no... mi puoi/potete confermare che riceverò gli aggiornamenti?
-
Quote:
Raw
Tramite email Motorola ha detto che l'aggiornamento sarà disponibile per tutti entro fine mese. Voi ci credete?
Sono giorni che ho il telefono e ancora non ci metto mano; l'ho solo caricato. Il supporto di Motorola è a dir poco scandaloso. Roba da bottega sotto casa. Se non fosse per la batteria (sperando che sia veramente buona) mi sarei tenuto ancora l'Atrix.
Ciao. Scusa ma che ROM hai installata sul tuo RAZR che non ti è ancora arrivato l'aggiornamento?? Ricorda che se hai una GB 2.3.5 non ti arriva devi avere la 2.3.6 e se hai delle pre-release di ICS stessa storia.
-
La mia versione Android è 2.3.6
La "versione del sistema" è 651.167.26.XT910.Retail.en.EU
Ho speranze?
-
Quote:
Nicc0
La mia versione Android è 2.3.6
La "versione del sistema" è 651.167.26.XT910.Retail.en.EU
Ho speranze?
Certo è la versione che riceve l'aggiornamento. Solo per curiosità è un no brand il tuo o è un TIM sbrandizzato? Comunque puoi installarla manualmente se vuoi che fai prima.
-
Quote:
solocchi
Certo è la versione che riceve l'aggiornamento. Solo per curiosità è un no brand il tuo o è un TIM sbrandizzato? Comunque puoi installarla manualmente se vuoi che fai prima.
io non ancora riesco a capire se il mio dispositivo è brand tim o meno.. l'ho comprato usato, e non so che ci hanno fatto prima, ma sulla scatola ci sono degli indizi che fanno pensare possa essere tim. il firmware installato installato in precedenza era sbrandizzato. siccome devo mandarlo in garanzia, ho pensato di rimettergli il brand tim. sto lottando perche vorrei installare ics, da quel che ho capito per tim ancora esce una release ufficiale, o sbaglio?? non so cosa fare, se metterlo o aspettare che mi ritornare dall'assistenza. posso metterlo e poi tornare indietro?? mi tocca ri sbrandizzarlo?? aiutatemii
PS. versione sistema 651.167.27.xt910.tim.en.it
-
Quote:
erickmac
io non ancora riesco a capire se il mio dispositivo è brand tim o meno.. l'ho comprato usato, e non so che ci hanno fatto prima, ma sulla scatola ci sono degli indizi che fanno pensare possa essere tim. il firmware installato installato in precedenza era sbrandizzato. siccome devo mandarlo in garanzia, ho pensato di rimettergli il brand tim. sto lottando perche vorrei installare ics, da quel che ho capito per tim ancora esce una release ufficiale, o sbaglio?? non so cosa fare, se metterlo o aspettare che mi ritornare dall'assistenza. posso metterlo e poi tornare indietro?? mi tocca ri sbrandizzarlo?? aiutatemii
PS. versione sistema 651.167.27.xt910.tim.en.it
Hai l'ultima GB brandizzata TIM. Guarda si capisce dalla scatola perchè nella mia c'è il logo TIM. No non mettere assolutamente ICS perchè non puoi tornare Gingerbread se devi andare in assistenza. Esiste una pre-release anche di TIM quindi vedrai che a breve esce. Comunque portalo in assistenza prima poi al massimo installi ICS anche la no brand ma prima vai in assistenza che è meglio.
-
Quote:
solocchi
È un no brand: è quello che era in offerta a MediaWorld
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Quote:
solocchi
Hai l'ultima GB brandizzata TIM. Guarda si capisce dalla scatola perchè nella mia c'è il logo TIM. No non mettere assolutamente ICS perchè non puoi tornare Gingerbread se devi andare in assistenza. Esiste una pre-release anche di TIM quindi vedrai che a breve esce. Comunque portalo in assistenza prima poi al massimo installi ICS anche la no brand ma prima vai in assistenza che è meglio.
Allegato 21787
Allegato 21788
due foto della scatola con "marchi" della tim.. puoi dedurre che è brand tim??
-
Quote:
Nicc0
È un no brand: è quello che era in offerta a MediaWorld
Se è il no brand porta pazienza altrimenti puoi tranquillamente fleshare la ROM definitiva di ICS intera che trovi nel forum che non perdi la garanzia
-
Quote:
solocchi
Se è il no brand porta pazienza altrimenti puoi tranquillamente fleshare la ROM definitiva di ICS intera che trovi nel forum che non perdi di garanzia
E' uguale al mio. Lascia perdere vai prima al centro assistenza poi dopo al massimo puoi aggiornarlo sempre che non ti arrivi l'aggiornamento automatico ufficiale ICS TIM.
-
Quote:
solocchi
E' uguale al mio. Lascia perdere vai prima al centro assistenza poi dopo al massimo puoi aggiornarlo sempre che non ti arrivi l'aggiornamento automatico ufficiale ICS TIM.
quindi mi confermi il che il tim?? perche io comprandolo usato, aveva un firm no brand, forse sarà stato sbrandizzato, non ne ho idea di quel che ci hanno fatto..
-
Quote:
erickmac
quindi mi confermi il che il tim?? perche io comprandolo usato, aveva un firm no brand, forse sarà stato sbrandizzato, non ne ho idea di quel che ci hanno fatto..
Si si è identico al mio è un TIM. Hanno fatto quello che ho fatto io 1 ora dopo averlo comprato. Portalo in assistenza con la ROM TIM che hai su che è meglio.
-
Ciao solocchi, ho la versione FR con Android 2.3.6 e tramite OTA non risulta ancora niente.
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Raw
Ciao solocchi, ho la versione FR con Android 2.3.6 e tramite OTA non risulta ancora niente.
Grazie per l'aiuto.
Ciao. Sai che per le FR non saprei dirti. Ci fu l'aggiornamento all'ultima versione di GB come per la Retail.en.EU e la TIM ma di ICS io personalmente non ho visto nulla. Prova a domandare a Motorola se la tua versione fa parte dell'aggiornamento che distribuiscono a livello europeo anche perchè la Francia rientra nel segmento di distribuzione EMEA_Australia. Se così fosse dopo tu potresti tranquillamente aggiornarlo manualmente che fai prima.
-
Salve, sono nuovissimo sia del forus che di smartphone! Ho avuto il primo mitico Razr e così ho optato per il nuovo come primo passo nel mondo android. Vi scrivo perchè ho letto di questo fantomatico aggiornamento a ICS ma il mio Razr afferma di sentirsi realizzato con android 2.3.6 e non vuole saperne di aggiornarsi. La versione del sistema è la 651.167.26.XT910.Retail.en.EU acquistato 3gg orsono da MediaWorld. Che cosa posso fare? Aspetto?
-
Prova ad aspettare ancora un pochino perchè motorola ha detto che l'aggiornamento dovrebbe arrivare a tutti entro la fine di agosto.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Anche io sono alla 651.167.26 NoBrand, e attendo pazientemente il messaggio dell'aggiornamento
Inviato dal mio XT910 utilizzando Androidiani App
-
ragazzi l aggiornamento che aspettate da mesi non arriverà mai...guardate altre rom che sono migliori ..in caso poi arrivasse sarà obsoleto ormai..non avrà neanche lo shutter tone figuriamoci cosa potrà essere rispetto alle rom moddate ed altri firmware stranieri
Quote:
itan84
Prova ad aspettare ancora un pochino perchè motorola ha detto che l'aggiornamento dovrebbe arrivare a tutti entro la fine di agosto.
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
-
Quote:
ragazzi l aggiornamento che aspettate da mesi non arriverà mai...guardate altre rom che sono migliori ..in caso poi arrivasse sarà obsoleto ormai..non avrà neanche lo shutter tone figuriamoci cosa potrà essere rispetto alle rom moddate ed altri firmware stranieri
non fare disinformazione, l'aggiornamento sta arrivando gradualmente e tim lo rilascera' presto, non cercare di convincere persone ad installare rom alternative o straniere che fino ad oggi con il bootloader bloccato non convincono e fanno arrivare il telefono a 40 gradi
-
non faccio disinformazione
è vero che ics ufficiale eu o italiana non ha lo shutter tone
sai cosa è lo shutter tone?
io non voglio assolutamente convincere nessuno...i 40 gradi li ho avuti solo con gb ufficiale tim..
e mai li ho avuti con altre rom o firmware ufficiali
rispetto le decisioni di tutti,
e ti pregherei di
rispettare i developers e
rispetta anche le mie ok?
per concludere vorrei dirti che TIM non rilascerà un bel niente
scommettiamo?
Quote:
odino360
non fare disinformazione, l'aggiornamento sta arrivando gradualmente e tim lo rilascera' presto, non cercare di convincere persone ad installare rom alternative o straniere che fino ad oggi con il bootloader bloccato non convincono e fanno arrivare il telefono a 40 gradi
-
Quote:
Sul sito ufficiale danno informazioni sulle versioni già rilasciate... Quindi arriverà per tutti. Io sono molto paziente e poi la 2.3.6 non mi pare essere così orribile da correre ad aggiornare.
Inviato dal mio RAZR!!!!
-
Ciao,
spiegalo a me cos'è lo shutter tone che non sono informato
grazie
-
A me, per esempio, non interessa nulla avere cose particolari sul telefono, mi interessa che chiami senza problemi, che vada d'accordo con il vivavoce dell'auto e che mi duri il più a lungo possibile. Se ICS migliora lo smartphone, come sembra, ben venga, altrimenti, per quanto mi riguarda, lo potrebbero lasciare anche così, che va benissimo
Inviato dal mio XT910 utilizzando Androidiani App
-
lo shutter tone è la cosa più banale che dovrebbe esserci in ogni rom
ma purtroppo su ics ufficiale italiana se la sono dimenticata
il fastidioso click della camera e dei video
che non puoi disattivare
e se hanno dimenticato questa cosa stupida ma importante figuriamoci il resto ehheheeh
Quote:
mamaroma
Ciao,
spiegalo a me cos'è lo shutter tone che non sono informato
grazie
-
però non vi lamentate se poi il razor non rende e andate a guardare il prossimo device che uscirà
il razor è l unico che può installare due rom
io credo che ci sia molta disinformazione su quello che il razor riesce davvero a fare
Quote:
meo7373
Sul sito ufficiale danno informazioni sulle versioni già rilasciate... Quindi arriverà per tutti. Io sono molto paziente e poi la 2.3.6 non mi pare essere così orribile da correre ad aggiornare.
Inviato dal mio RAZR!!!!
-
Scusa ma il suono con la 2.3.6 lo puoi disattivare? Non mi sembra di aver visto questa opzione nei menù.
-
Quote:
però non vi lamentate se poi il razor non rende e andate a guardare il prossimo device che uscirà
il razor è l unico che può installare due rom
io credo che ci sia molta disinformazione su quello che il razor riesce davvero a fare
Ciao. Quale intendi per Asiatici. La Rom Motorola Asian Retail questa SPDIRD-40_ASIA_RT_1C.91P_CFC_P2B_Signed.xml.zip?
Non ha problemi con la versione radio o altro? Domando perchè non ho mai messo in tutti i Motorola che ho avuto anche pre Android ROM o Firmware non europei.
-
Quote:
non faccio disinformazione
è vero che ics ufficiale eu o italiana non ha lo shutter tone
sai cosa è lo shutter tone?
io non voglio assolutamente convincere nessuno...i 40 gradi li ho avuti solo con gb ufficiale tim..
e mai li ho avuti con altre rom o firmware ufficiali
rispetto le decisioni di tutti,
e ti pregherei di
rispettare i developers e
Prispetta anche le mie ok?
per concludere vorrei dirti che TIM non rilascerà un bel niente
scommettiamo?
Delle decisioni tue me ne sbatto, puoi fare quello che ti pare con il tuo terminale! Perché tim non dovrebbe rilasciare nulla quando in giro ci sono persone con la soak tim? Lo shutter tone stranamente a me c'é eccome, poi io parlo di custom rom, ne ho provate diverse e scaldano tutte sui 40 gradi, con ics ufficiale non é assolutamente così, poi tu dici rom ufficiali, forse basate su rom ufficiali? Spiegati meglio perché la differenza tra ufficiale no Brand eu, brasiliana e cinese sta nelle reti e qualche app di default
Ps non ho parlato male dei developers ma sinceramente mettere due rom su un solo telefono lo trovo poco utile
-
Quote:
solocchi
Ciao. Sai che per le FR non saprei dirti. Ci fu l'aggiornamento all'ultima versione di GB come per la Retail.en.EU e la TIM ma di ICS io personalmente non ho visto nulla. Prova a domandare a Motorola se la tua versione fa parte dell'aggiornamento che distribuiscono a livello europeo anche perchè la Francia rientra nel segmento di distribuzione EMEA_Australia. Se così fosse dopo tu potresti tranquillamente aggiornarlo manualmente che fai prima.
Mi hanno detto che è lo stesso per tutti i paesi europei. Speriamo bene. Per quanto riguarda il rilascio, ora usano il condizionale: dovrebbe essere completato entri fine mese.
Io non capisco perché con questi dev'essere sempre un'agonia aggiornare il telefono. È stata la stessa cosa con l'Atrix, ma almeno lì sbloccarono il bootloader. E ovviamente stiamo sempre parlando di un sistema operativo che circola già da tempo. Continuassero almeno a supportarlo...
Guardo a Samsung e penso che siano di un altro pianeta.
Comunque, giusto per essere precisi, è questa la versione FR: 651.167.22.XT910.Retail.en.FR
Grazie.
-
Sarà poco utile per chi, legittimamente, si trova bene con le rom stock, qualunque esse siano, e segue i percorsi di aggiornamento prestabiliti.
Per chiunque, con vari gradi di comprensione della materia, voglia avventurarsi nel mondo del modding, la possibilità di provare pressoché qualsiasi rom come 2nd system senza intaccare il primo è qualcosa di impagabile, oggettivamente.
-
appunto...come dicevo
Quote:
mamaroma
Scusa ma il suono con la 2.3.6 lo puoi disattivare? Non mi sembra di aver visto questa opzione nei menù.
-
impagabile davvero caro imluke...
a me da fastidio che poi guardino altri devices senza aver capito nulla di questo
Quote:
imluke
Sarà poco utile per chi, legittimamente, si trova bene con le rom stock, qualunque esse siano, e segue i percorsi di aggiornamento prestabiliti.
Per chiunque, con vari gradi di comprensione della materia, voglia avventurarsi nel mondo del modding, la possibilità di provare pressoché qualsiasi rom come 2nd system senza intaccare il primo è qualcosa di impagabile, oggettivamente.
-
poco utile ??? non hai capito nulla allora
due sistemi che non interargiscono tra loro non è poca cosa
come avere due telefoni
su uno tieni la tua amata ics ufficiale
sull altro sperimenti quello che ti pare
però sai bisogna anche avere un certo coraggio per andare oltre il semplice root
Quote:
odino360
Delle decisioni tue me ne sbatto, puoi fare quello che ti pare con il tuo terminale! Perché tim non dovrebbe rilasciare nulla quando in giro ci sono persone con la soak tim? Lo shutter tone stranamente a me c'é eccome, poi io parlo di custom rom, ne ho provate diverse e scaldano tutte sui 40 gradi, con ics ufficiale non é assolutamente così, poi tu dici rom ufficiali, forse basate su rom ufficiali? Spiegati meglio perché la differenza tra ufficiale no Brand eu, brasiliana e cinese sta nelle reti e qualche app di default
Ps non ho parlato male dei developers ma sinceramente mettere due rom su un solo telefono lo trovo poco utile
-
Quote:
poco utile ??? non hai capito nulla allora
due sistemi che non interargiscono tra loro non è poca cosa
come avere due telefoni
su uno tieni la tua amata ics ufficiale
sull altro sperimenti quello che ti pare
però sai bisogna anche avere un certo coraggio per andare oltre il semplice root
beh ci sono persone che si trovano bene solo col root, il razr non è fatto per giochicchiarci, se vuoi giocherellare prendi un nexus,per quanto riguarda lo shutter tone che tu dici che non c'è, il suono dello scatto è presente ma non puo' essere disattivato, per alcuni è orribile per altri invece no, se hai i permessi di root puoi benissimo cancellarlo! lo sai che scattare foto senza il suono otturatore è reato?
-
Quote:
appunto...come dicevo
Genio lo shutter tone si disattiva benissimo su GB. Come? fotocamera>impostazioni>vai in basso col ditino su 'tono otturatore' e lo disattivi.
-
Quote:
kekkobd
Genio lo shutter tone si disattiva benissimo su GB. Come? fotocamera>impostazioni>vai in basso col ditino su 'tono otturatore' e lo disattivi.
Confermo: fotocamera > menu > impostazioni > tono otturatore (check/uncheck)
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Muscle odino allora basta discussioni cerchiamo di restare in un forum civile e sereno e con libertà di parola e pensiero sè è pur vero che da una parte credo che uscirà quasi sicuramente ics per razr non credo che il modding del razr sia una cosa così spregevole anzi porta parecchie migliorie in quanto performance e modifiche genereali ovviamente nessuno è obbligato a moddare il razr si fa quello che si vuole devo dire che però sto usando doppio sistema con primo sistema la ics asiatica con kernel asiatico e overclock quando serve ( ed il razr è una bomba) che è una rom originale anche sè non europea e nel secondo sistema la custom rom black widow con kernel europeo e con tutte e due non ho mai avuto problemi di surriscaldamento anche ad overclock a 1420 mhz queste sono le mie parole ora a voi la scelta :D
inviato dal mio razr super pompato tramite tapatalk