Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
odino360
ti ricordo che con questa versione che hai non hai aggiornamenti ufficiali, e non hai la garanzia!
inoltre questa l'originale è stata creata a meta' luglio, quindi con i vari bugfix! ;)
Un mio amico nn ha avuto problemi ha portato in assitenza un razr che nn si accendeva piu...morto...però aveva una rom nn originale gli è stato passato in garanzia e messa su la rom 2.3.6 originale forse nn accendendosi piu lo hanno formattato e messo su solo la rom e poi rispedito...
-
Quote:
igorboano
Si riceverai l aggiornamento , se non dovesse arrivarti puoi seguire le istruzioni per aggiornare manualmente che sono presenti su questo Forum
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
GRAZIE MILLE rotfl x la gentile risposta allora aspetto visto che nn sono esperto...ho chiesto xchè mi aveva detto un mio amico che 672.180.33.xt910.retail.en.EU è ufficiale Motorola ma è una pre-release la 672.180.41.XT910.Retail.en.EU e giusta quindi non ricevevo mai aggiornamenti
-
Tramite email Motorola ha detto che l'aggiornamento sarà disponibile per tutti entro fine mese. Voi ci credete?
Sono giorni che ho il telefono e ancora non ci metto mano; l'ho solo caricato. Il supporto di Motorola è a dir poco scandaloso. Roba da bottega sotto casa. Se non fosse per la batteria (sperando che sia veramente buona) mi sarei tenuto ancora l'Atrix.
-
Quote:
handycrazy
GRAZIE MILLE rotfl x la gentile risposta allora aspetto visto che nn sono esperto...ho chiesto xchè mi aveva detto un mio amico che 672.180.33.xt910.retail.en.EU è ufficiale Motorola ma è una pre-release la 672.180.41.XT910.Retail.en.EU e giusta quindi non ricevevo mai aggiornamenti
Ciao scusa/te siccome nn me ne intendo a parte leggere qua e la nn faccio...però un utente su altro forum mi ha detto come il mio amico di no... mi puoi/potete confermare che riceverò gli aggiornamenti?
-
Quote:
Raw