CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 85 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come hai fatto a capire che non ho un telefono Android? Complimenti!
    In effetti non ne ho UNO ma TRE
    Razr, Galaxy nexus e Defy, bastano o devo chiedere permesso per postare un mio PARERE?

    La mia non era una battuta.
    Ho chiesto un parere, pensando che da una azienda che non è riuscita ad oggi a rilasciare ICS, con quale fiducia possiamo attenderci JB *entro* la data di naturale cessazione del supporto ufficiale del terminale (EOL)?
    Ricordo anche che Motorola è nota per cessare velocemente il supporto e gli aggiornamenti dei propri device in favore della vendita dei nuovi usciti, per questi motivi PENSO (non affermo come verità colata) che un JB ufficiale non uscirà mai. Poi la speranza è contraria, ma trattasi di speranza, appunto.
    Fede per fede, vorrei capire come puoi sostenere il contrario, hai letto date di rilascio ufficiali?
    Motrorola ad oggi è il peggior fornitore (dal punto di vista degli update) di terminali Android. Peggio anche di LG il che è tutto dire.
    Ultima modifica di franzfume; 02-08-12 alle 12:13
    solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di lupin28000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La fonte non ricordo precisamente mi sembra batista70 ma se cerchi su google la trovi sicuro c'e' anche un update supplementare che si fa tramite recovery per dei bug


    Enzo XT910 Razr
    Honor 9 lite

  4. #53
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a capire che non ho un telefono Android? Complimenti!
    In effetti non ne ho UNO ma TRE
    Razr, Galaxy nexus e Defy, bastano o devo chiedere permesso per postare un mio PARERE?

    La mia non era una battuta.
    Ho chiesto un parere, pensando che da una azienda che non è riuscita ad oggi a rilasciare ICS, con quale fiducia possiamo attenderci JB *entro* la data di naturale cessazione del supporto ufficiale del terminale (EOL)?
    Ricordo anche che Motorola è nota per cessare velocemente il supporto e gli aggiornamenti dei propri device in favore della vendita dei nuovi usciti, per questi motivi PENSO (non affermo come verità colata) che un JB ufficiale non uscirà mai. Poi la speranza è contraria, ma trattasi di speranza, appunto.
    Fede per fede, vorrei capire come puoi sostenere il contrario, hai letto date di rilascio ufficiali?
    Motrorola ad oggi è il peggior fornitore (dal punto di vista degli update) di terminali Android. Peggio anche di LG il che è tutto dire.
    Guarda forse sarà che io ho Motorola dal 1994 e magari mi sono affezionato molto ma non è difficile da capire che Motorola non è in ritardo con niente. Guarda le date di rilascio di ICS nei paesi che contano. L'Europa per Motorola conta poco. Motorola tempo fa ha dichiarato che potrebbe tranquillamente campare con il solo mercato Cinese quindi sai quanto ca..o gli interessa se nei paesi EMEA non è ancora uscito ICS. Guardate e questo è rivolto a tutti !!!!! Guardate le date di rilascio di ICS e guardate bene i paesi e vi accorgerete che ICS è stato rilasciato in USA e Cina entro più o meno le date dichiarate. Poi che Motorola abbia avuto un ritardo causato dall'Australia (visto che EMEA comprende anche lei) è un'altro discorso. Motorola penso che aggiornerà il Razr a Jelly Bean visto che il Razr HD non ha ancora una data d'uscita definitiva. Quasi sicuramente l'Atrix morirà con ICS visto che è uscito l'Atrix HD. Sinceramente penso che Motorola faccia bene ad aggiornare poco visto che ormai gli smatphone costano poco ed è giusto cambiarli di frequente poi questo è un parere personale.

  5. #54
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Guarda le date di rilascio di ICS nei paesi che contano. L'Europa per Motorola conta poco
    Ottimo, ma visto che siamo europei, vedremo di ricordarcelo quando faremo acquisti per il nuovo device.......
    Quello che veramente è *particolare* è che lo sviluppo dell'OS è tutto a cura di Google. Motorola non ci deve fare molto dentro se non farlo colloquiare con quelle 4 cosette software proprietarie (che sono veramente poche poche peraltro). Che ci possano volere cosi' tanti MESI ad adattare un OS che è per il 98% PRONTO e sviluppato da altri a livello globale è una pura vergogna. Questo il mio parere Razr è un grande terminale, peccato solo sia motorola. IMHO

    SonyEricsson si trovo' in queste condizioni ai tempi dei primi Android (X10 ecc ecc) e venne letteralmente crocifissa dagli utenti in tutti i forum del mondo. Adesso Sony è uno dei piu' rapidi con gli aggiornamenti di Android. Lesson learned

    Se poi a voi sta bene ricevere su un device di gamma medio alta l'aggiornamento con MESI e MESI di ritardo, fate voi. Mi ricorda il generale che - caduto rovinosamente da cavallo - disse: Tanto volevo scendere.....

    solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Sinceramente penso che Motorola faccia bene ad aggiornare poco visto che ormai gli smatphone costano poco ed è giusto cambiarli di frequente poi questo è un parere personale.
    Solocchi ma che discorsi fai?!?!? con la crisi che c'è poi! dove siamo in completa recessione?'?
    300€ per un telefono sono pochi?!?!?!
    certe cose, scusa se te lo dico, senza polemica, ma non si possono sentire...
    Spero che Moto con sta storia dell'acquisizione diventi un pochino più solerte altrimenti è inevitabile che tanti utenti cambino terminale, ed in virtù di aggiornamenti sempre pronti si turino il naso e scelgano samsung con il nexus (me compreso e tanti altri come me) rinunciando magari (ed è unpeccato) alla qualità costruttiva di Moto.

    Cmq domanda nobba già stata fatta ma senza risposta qualche pagina fa:
    Io ho aggiornato manualmente il mio Razr ad ICS con Rds aggiungendoci poi l'Ota (entrambe le operazione fatte grazie a questo forum) ora il 21/8 quando esce quelloufficiale di Motorola che si fa? il Razr lo "vede" oppure avendo fatto l'operazione manualmente bisognerà ri-flasharlo con ilnuovo aggiornamento?

    Grazie ragazzi!

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma volevo chiedere il 21-8 mi arriverà di nuovo da fare l 'aggiornamento ics avendolo già ?scusate se sono ignorante ma gentilmente se qualcuno mi può rispondere a questo


    razr motorola

  8. #57
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    Ottimo, ma visto che siamo europei, vedremo di ricordarcelo quando faremo acquisti per il nuovo device.......
    Quello che veramente è *particolare* è che lo sviluppo dell'OS è tutto a cura di Google. Motorola non ci deve fare molto dentro se non farlo colloquiare con quelle 4 cosette software proprietarie (che sono veramente poche poche peraltro). Che ci possano volere cosi' tanti MESI ad adattare un OS che è per il 98% PRONTO e sviluppato da altri a livello globale è una pura vergogna. Questo il mio parere Razr è un grande terminale, peccato solo sia motorola. IMHO

    SonyEricsson si trovo' in queste condizioni ai tempi dei primi Android (X10 ecc ecc) e venne letteralmente crocifissa dagli utenti in tutti i forum del mondo. Adesso Sony è uno dei piu' rapidi con gli aggiornamenti di Android. Lesson learned

    Se poi a voi sta bene ricevere su un device di gamma medio alta l'aggiornamento con MESI e MESI di ritardo, fate voi. Mi riorda il generale che - caduto rovinosamente da cavallo - disse: Tanto volevo scendere.....
    S
    Guarda sono d'accordo con te per quanto riguarda il discorso sugli aggiornamenti per il discorso di perdere clienti hai ragione ma non credo che Motorola sia molto preoccupata visto come qualche anno fà aveva chiuso la distribuzione di terminali in Europa. Dispiace però vedremo come andrà adesso che è di proprietà di Google.
    @Rivfader. Mi spiego meglio. Se io produco un terminale dopo 1 o 2 anni il modello nuovo non vedo perchè il vecchio debba avere gli stessi aggiornamenti del nuovo tutto qui. Per ICS credo che noi che abbiamo la 676.226.3 dovremmo aspettare la Rom full per flesharla per intero perchè l'OTA ho paura che non sarà compatibile credo.

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La Rom full?
    domanda supernobba: io ho installato ICS 4.0.4 672.180.33 Final EU ICS Fastboot Official ROM + OTA ICS 4.0.4 672.226.3.XT910.Retail.en.EU. Cosa hoinstallato allora?...credevo fosse ICS ufficiale...:o

  10. #59
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivfader Visualizza il messaggio
    La Rom full?
    domanda supernobba: io ho installato ICS 4.0.4 672.180.33 Final EU ICS Fastboot Official ROM + OTA ICS 4.0.4 672.226.3.XT910.Retail.en.EU. Cosa hoinstallato allora?...credevo fosse ICS ufficiale...:o
    Tu come me e molti altri abbiamo installato una ROM e una patch OTA ufficiali Motorola ma pre-release quindi non so se l'aggiornamento definitivo sarà compatibile con la nostra ICS. Io spererei che Motorola la finisse di rilasciare OTA compatibili solo con certe versioni ma rilasciasse un aggiornamento unico per tutti sia per i vecchi GB 2.3.5 e 2.3.6 che per gli utilizzatori della pre-release come noi ma dubito che farà ciò quindi basterà aspettare la ROM finale di ICS full e flesharla sopra alla nostra.

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi
    Originariamente inviato da Rivfader
    La Rom full?
    domanda supernobba: io ho installato ICS 4.0.4 672.180.33 Final EU ICS Fastboot Official ROM + OTA ICS 4.0.4 672.226.3.XT910.Retail.en.EU. Cosa hoinstallato allora?...credevo fosse ICS ufficiale...:o
    Tu come me e molti altri abbiamo installato una ROM e una patch OTA ufficiali Motorola ma pre-release quindi non so se l'aggiornamento definitivo sarà compatibile con la nostra ICS. Io spererei che Motorola la finisse di rilasciare OTA compatibili solo con certe versioni ma rilasciasse un aggiornamento unico per tutti sia per i vecchi GB 2.3.5 e 2.3.6 che per gli utilizzatori della pre-release come noi ma dubito che farà ciò quindi basterà aspettare la ROM finale di ICS full e flesharla sopra alla nostra.

    Giá.
    Mi sa che alla fine dovrò ri-wipare di nuovo tutto!

    Per fortuna c'è titanium....


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Pagina 6 di 85 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy